matlab codice FPGA per via del sistema generatore

Q

Quick-Silver

Guest
Ciao, ho in programma di mio programma FPGA Spartan 3 bordo con alcuni blocchi Simulink ...
Im sistema generatore utilizzando per questo scopo.
ma ho avuto dubbi sul fatto che un blocco in Simulink (simulazione) eviroment potrebbe funzionare su FPGA bordo senza problemi ..
se ci sono problemi di ciò che potrebbe essere?
sintesi
isnt possibile ..

Ebbene il nostro nuovo amico non è molto chiaro quali sono i tuoi dubbi ..Sembra che lei non crede in qualche magia. Ascolta Sytem generatore è un generatore di un numero fisso di DSP funzioni ..ciò che non è solo Simulink passa i parametri per la produzione di questi blocchi per le funzioni che si simulato con il SUMULINK ambiente ..VHDL Il codice generato è affidabile, perché è stata progettata per produrre in avanti sintetizzato codice. Sistema generatore non generare una strana funzione non implicava in Simulink strumenti!Quindi, se il danno si è sbagliato parametri colpa!.Ci sono altri strumenti per sintetizzare MATLAB lingua ..ma ci sono tanti intrinseca funzione in matlab.che questo compilatore MATLAB sintesi così nuovo non è ancora mappata ..Il top è troppo costoso ($ 35.000) che non vale la pena di menzionare ..

THANX
Va bene, è possibile scrivere il nostro codice in Matlab ad esempio per un filtro FIR e convertirlo in un modulo Simulink libreria ... I dont desidera utilizzare i moduli di pre fatto Simulink. Im questo perché noi abbiamo i nostri parametri e design vincoli per la programmazione su FPGA ...

Domanda .. è in grado di convertire il sistema di generatore di S-funzioni che ho fatto in buona matlab in un errore di codice VHDL libera.che funziona bene sul mio FPGA bordo?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back