Mapping modelli di antenna sferica a 2D grafici di contorno

S

Samurai_Neophite

Guest
Sto combattendo, cercando di prendere i dati 3D modello sferico antenna e trama a un grafico 2D contorno.Che posso fare la mappa di tutti i giorni trasformazioni sferica di un complotto xy, ma i contorni sono divertenti e non fila così come una tradizione map contorno ....Ho bisogno di equazioni di proiezione ...Qualsiasi riferimento o suggerimenti?Ho visto questi posti in un grafico spazio UV ..

Any help?

Grazie

Il problema se la traduzione in sostanza, i dati 3D al 2D è trovato ad affrontare i cartografi per molti anni.

Vorrei iniziare a guardare la mappa varie proiezioni fino a trovare quello che funziona per voi.

Penso di avere un catalogo di proiezioni diverse, ma avrò bisogno di guardare in diversi scaffali oscuro per vedere se riesco a trovare il libro.Si potrebbe anche trovare Dutton o Bowditch utile.Questi sono i libri sulla navigazione.

Si consiglia di dare un'occhiata al sito di MATLAB.Spesso ho trovato un percorso per la soluzione dei problemi di questo tipo nelle sezioni tecniche.

w.mathworks.com w *

Ho cercato qualche attraverso il sito di Matlab, ma io rivedere i miei criteri.Grazie per i riferimenti.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back