magma su Fedora Core 2

A

Amarnath

Guest
Ciao, io sono truying magma 4.1 su Fedora Core 2.i sempre un core dump quando avvio il tool.something piace di più core s == nessuno 0.does avere una soluzione a questo.

saluti
Amarnath

Credo che FC2 non è un buon sistema operativo per Magma.Si dovrebbe usare RH7.2, 7.3,8.0 o RHEL3.

Posso installare due versioni di linuxbut tutti gli altri molli sono runing ok ... vi è alcuna soluzione per questo ...

saluti
Amarnath

Si può provare a impostare "LD_ASSUME_KERNEL = 2.4.1", e magma GUI JRE uso, è necessario aggiornare il JRE.Trovo il JRE in magma4.0 non possono utilizzare in fodora.

Ho provato l'impostazione e la gestione .. magma, ma non è riuscito ... ma qualcuno può dirmi dove trovare JRE per Fedora Core 2 ... ho avuto l'ok rpm JRE, ma ancora non funziona .. l'interfaccia grafica non si avvia conserva ancora dando il dump stesso core .. someone please help .. non voglio cambiare il mio sistema operativo .. per RedHat 7.2 ...

saluti
Amarnath
Last edited by Amarnath il 27 dicembre 2004 8:26, modificato 1 volta in totale

Se uno qualsiasi core Fedora 3 per l'uso di strumenti EDA, come circa la sua compatibilità?

qualcuno ha una soluzione per l'esecuzione di magma su Fedora Core 2 ...? ancora in attesa ...

JRE può trovare all'indirizzo www.sun.com, poi altra questione si può provare a installare compat giri
/ min, che si CNA trovare in voi cdrom, e l'errore è becase le glibc, è possibile utilizzare "ldd comando" per trovare manto uso che si lib Non have.such come "ldd v-*"

Ciao, io founhd che questa è la IBLIOTECA missinhg

(/ lib / ld-linux.so) .2 terminato con codice di uscita sconosciuto (139). così come faccio ad installare questo.

saluti
Amarnath

Amarnath ha scritto:

Ciao, io founhd che questa è la IBLIOTECA missinhg(/ lib / ld-linux.so) .2 terminato con codice di uscita sconosciuto (139). così come faccio ad installare questo.saluti

Amarnath

ciao jimjim2k, ho installled magma 4.0 su RH 8.0, e funziona fine.thanks per l'aiuto.

Saluti
Amarnath

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back