magma problema

R

Ramaswami

Guest
Ciao a tutti,
IAM 2 Mtech uno studente di iitkgp.IAM lavorando su un progetto attualmente.
IAM magma utilizzando per il calcolo di potenza.Ora, di fronte iam problema al potere
calcolo, anche se ho dato alterna diversi che sta dando lo stesso potere.

quando iam chiedendo l'attività di uno spillo nel mio modulo, viene visualizzato un errore
msg che il pin non si trova.plz help me cosa fare dopo, per eliminare questo problema.

Che cosa succede quando si "elenco dei dati pin $ m /: <definizione del name>, fa ritorno 1? Anche provare a fare" i dati find $ m .* * <pin_name>-regexp-hier-pin tipo ",
Se i dati trova non riesce a trovare, quindi cant strumento di visualizzare il PIN ... può essere possibile esportare netlist Verilog utilizzando Verilog di esportazione e di vedere se il pin è presente e che cosa è il nome del PIN?[] Parentesi, hier settembre, se si flatteneded etc design tutti influenzare questo ..

anche sei query per "mpin" o "pin".mpin è per il modello e il pin è per i cellulari .. ripetere i dati di cui sopra di comando usando-mpin tipo e verificare di nuovo se non funziona nulla .. hai un problema con i tuoi dati se stessa ...[quote = "Ramaswami"] Ciao a tutti,
IAM 2 Mtech uno studente di iitkgp.IAM lavorando su un progetto attualmente.
IAM magma utilizzando per il calcolo di potenza.Ora, di fronte iam problema al potere
calcolo, anche se ho dato alterna diversi che sta dando lo stesso potere.

quando iam chiedendo l'attività di uno spillo nel mio modulo, viene visualizzato un errore
msg che il pin non si trova.plz help me cosa fare dopo, per eliminare questo problema. [/ quote]

Si consiglia di utilizzare il comando 'dati decadere il potere' prima di eseguire l'analisi di potenza per la seconda volta.Questo potere di invalidare i risultati della precedente analisi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back