Maggio RH Linux 7.3 essere installato sul MB più recenti?

S

sunjimmy

Guest
Salve,

Sono un principiante nuovo su Linux, e
Ho utilizzato per eseguire gli strumenti EDA sulla casella di SUN.
Ho in programma di costruire una macchina Linux nuovo a casa, e
Non so se RH Linux7.3 può essere installato su più recenti come l'MB ASUS P4P800 o ABIT NF-7?

Qualcuno può che abbia familiarità con Linux RH-7,3 mi aiutano a decidere quale MB e la scheda grafica scegliere?Grazie per qualsiasi suggerimento e commenti in anticipo:)

sunjimmy

è possibile utilizzare ottenere aiuto dal forum Linux come www.eden.com.they suggerire al netto della società per scaricare il programma di installazione di riempimento.

Ci sono alcuni problemi con voi.Faresti meglio a installare 9.0pro SUSE per la nuova MB.

Tutto quello che dovete fare è installare RH7.3 e aggiornare il kernel alla 2.4.20-xx

E 'wiould sostenere il P4 e AMD XP piattaforme

sunjimmy ha scritto:

Salve,Sono un principiante nuovo su Linux, e

Ho utilizzato per eseguire gli strumenti EDA sulla casella di SUN.

Ho in programma di costruire una macchina Linux nuovo a casa, e

Non so se RH Linux7.3 può essere installato su più recenti come l'MB ASUS P4P800 o ABIT NF-7?Qualcuno può che abbia familiarità con Linux RH-7,3 mi aiutano a decidere quale MB e la scheda grafica scegliere?Grazie per qualsiasi suggerimento e commenti in anticipo:)sunjimmy

Per sistemi AMD XP, aggiornare il kernel kernel-2.4.20-xxxx.athlon

Potrete godere di circa il 5% al 10% il miglioramento delle prestazioni.

Per P4 con FSB800/HT/socket478, è "necessario" aggiornare il kernel smp-2.4.20-xxx.i686 per consentire al vostro Hard Disk Ultra DMA IDE.

Per Xeon Dual con FSB533/HT, dovete compilare kernel per abilitare Ultra DMA per il vostro hard disk IDE.

Essere consapevoli, SATA, non può essere sostenuto in RH7.3 / 8.Non usarlo.

Casi di cui sopra sono stati testati su ASUS / EPOX MB per più di un anno di utilizzo.

Perché usare la versione così vecchia di Linux per MB più tardi.Il più recente è 64bits MB CPU (AMD è meglio).Tenta di utilizzare la versione 64 bit di Linux, che può anche eseguire 32bits SW.

Utilizzare un nForce2 con XP 2.5GHz-Mobile.Chipset di supporto e driver NVIDIA IGP per RH7.3.Questa combinazione beat everthing con software a 32 bit EDA!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back