l'ottimizzazione della potenza

R

rogger123

Guest
salve,
qualcuno può darmi alcune tecniche per ridurre la potenza a livello di sistema.e le varie tecniche che possono essere utilizzate per ridurre la potenza a livello RTL.
Sarei felice se ho avuto alcuni materiali di riferimento troppo.

Hi rogger123:

Avete doc di compilatore di potenza / potenza principale?Questi sono buoni

materiali, credo che li soddisfare le vostre necessità.Si può fare riferimento a loro.

wang1

salve,
O come ora faccio ont averla, ma possono fare arrangiamenti per esso.sarebbe coprire le attuali tendenze del settore?

Ci sono già alcuni post su questo argomento,

1.BASSA POTENZA ASIC
hxxp: / / www.edaboard.com/viewtopic.php?t=91221&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=low potere

2.E-Book link salvati dalle richieste moderato e arrivi
hxxp: / / www.edaboard.com/viewtopic.php?t=64488&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=low potenza VLSI

3.Looking for a bassa potenza digitale esperto IC e methodolody
hxxp: / / www.edaboard.com/viewtopic.php?t=40420&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=low potenza VLSI

4.Documenti a Low-Power VLSI Proceedings IEEE
hxxp: / / www.edaboard.com/viewtopic.php?t=73336&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=low potenza VLSIx -> t
Buona fortuna!

clocking cancello, multi VDD e multi Vt è la strada da percorrere per l'attuale tendenza al fisico.Io non sono sicuro di livello RTL

Per RTL, stile di codifica è importante, soprattutto per la progettazione della macchina statale.Buono stile di programmazione può evitare di glitch che consumerà molto potere

1) a livello di sistema, è possibile affinare la vostra spec.e architettura,

adottare l'algoritmo a bassa potenza.

2) a livello RTL, è possibile utilizzare clock gating o la frequenza di funzionamento più bassa.
rogger123 ha scritto:

salve,

qualcuno può darmi alcune tecniche per ridurre la potenza a livello di sistema.
e le varie tecniche che possono essere utilizzate per ridurre la potenza a livello RTL.

Sarei felice se ho avuto alcuni materiali di riferimento troppo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back