LNA test

M

Murlix

Guest
I m facendo un 12GHz LNA utilizzando ATF36077 phemt (avago).I hav fabbricato e saldato il circuito.
Il mio VGS =- 0.21V e VDD = 4.8V (operativo punto Id = 10mA, Vcc = 1,5
V e Pin (max) = 10dBm.

1) Chi può spiegare e di cui fare
il test quando l'amplificatore.

2) Se la LNA non funziona, quali sono le cause di consueto per questo?

grazie

frist di tutti e bisogno di sapere ur configurazione di prova
1) VNA "analizzatore vettoriale di rete", questo è sufficiente per la maggior parte delle prove lineare
2) u bisogno di una sorgente di rumore, e la cifra di rumore di misura opzione
3) singal genrator, analizzatore di spettro e di misurare il punto di compressione di 1 dB

o quali sono le attrezzature e hanno?

essere attento coz ESD sensibili del dispositivo, anche carelfull durante la regolazione della distorsione punto

e la necessità di calibrare ur VNA

Khouly

Il mio laboratorio universitario
non ha VNA.We solo hav analizzatore di rete, generatore di segnale e analizzatore di spettro.
1) Come sono i ad analizzare la figura di rumore?

2) Come per contrastare gli effetti delle scariche elettrostatiche durante la prova?

3) u pls può dirmi di più sui pregiudizi che adegua il punto? (Si deve applicare la tensione di bias -0,2 VDD la prima o l'altro modo per aggirare? Dovrebbe aumentare lentamente la VDD da 0V a 4.8V o 4.8V presenti al momento collegare i alimentazione?)

1) l'analizzatore di rete è VNA
2) controllare ur attrezzature e controllare se la scheda è il cavo di cifra di rumore measurments

3) l'ESD.mettere a terra il pad per mano quando u ur trattare con il circuito

4) circa il punto di pregiudizi e necessità di applicare entrambi frist o il cancello, poi il drenaggio

a volte, quando il cancello è flottante e collegare la fognatura e il transistor si n't lavorare di nuovo

khouly

thank u molto per la risposta.

I dont e capire che cosa intendiamo per 'quando il cancello è flottante e u collegare il transistor non funziona di nuovo'.u pls può spiegare?

i media a volte wiith phmets, e quando si applica una fornitura di fognatura e di rendere il cancello è fluttuante, il transistor sarà bruciato, e solito lavorare di nuovo

khouly

verificare l'applicazione note di Anritsu su come utilizzare il loro VNA
http://www.us.anritsu.com/products/ARO/North/Eng/showProd.aspx?ID=81&cat=1&cat2=2&cat3=23&cat4=0

khouly

Hi abdoeng

i miei annunci hav allegata. zap file per ur viewing.I sto usando ADS2005A.
Il mio modello è fabbricato 12GHzR3010_7.dsn e schematica 12GHzR3010_8.dsn
sia il design sono simili, ma la differenza è la componente grafica aggregate utilizzate e la simulazione delle prestazioni.

Sono ancora nuovo disegno di LNA, ma spero utile per u.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

murlix hi, thanks for ur risposta, anche con uno di progettazione a livello di banda da 8 fino a 12 GHz con atf36077 con substrato epsr = 6,15
grazie

hi abdoeng,
u possibile caricare il tuo disegno o u potrebbe anche inviare al mio indirizzo email (murlix16 (at) gmail.com).
grazie

hi murlix, qui la mia presentazione di amplificatore a banda larga, salti di aiutare u
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ciao, tutti, chiunque può caricare un progetto di un ADS LNA a 1,9 G, 2,1 G?inoltre ho una domanda per chiedere, ho visto uno schema di un LNA nella RF di base per il front-end, si hanno dopo la fase di cambio amp circuito e prima che il divisore di potenza, Perché?E 'utilizzato per la fase di equilibrio tra la modalità ad alto guadagno e basso guadagno modalità?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back