LNA S11

I

imado_60

Guest
Io sono uno desingin LNA a 500 MHz ..S11 è sotto zero per tutte le frequenze tranne a 1,3 GHz è di 0,5 dB.Vi è alcun rischio di oscillazione di questo valore esiguo della S11??

Ciao,

Lei ha detto di mezzi progettati simulate o fabbricate un prototipo!

La S11 non può essere positivo il loro può essere qualche problema con il modello di dispositivo
parametro o file ...

Sì, è instabile (oscillazioni), la trama del K o trame B1 fattore di stabilità o di misurazioni circuito di stabilità sul grafico Smith ....
See more here http://www.maxim-ic.com/appnotes.cfm/an_pk/1851

O verificare la rete di corrispondenti e modelli dei dispositivi ...!
Dal modo in cui ciò che è la vostra frequenza di funzionamento ...!!! gamma

--- Manju ---

Sono simulando il mio LNA sugli annunci, la mia frequenza di funzionamento è di 300MHz a 800 MHz.10x

Ciao,

Non ho usato ADS, ma la loro è una misura ... (io uso AWR Microwave Office)
può passare attraverso le esercitazioni o pdf seguente ...
http://www.sandiego.edu/ ~ ekim/e194rfs01/ads_stability.pdf

In ADS ci può essere un'icona per la stabilità in S-simulazione, se non è il loro è possibile scrivere un'equazione per estrarre da parametri S
k = (1 - | S11 | ** 2 - | S22 | ** 2 | S11 * S22 - S12 * S21 | ** 2) / (2 * | S12 * S21 |)

Vedi qui ...
ftopic102658.html--- Manju ---

Salve

ADS in u hanno stabfact in strumenti di simulazione, l'uso che per la verifica della stabilità

Ho avuto l'impressione che quando S11 (coefficiente di riflessione in ingresso) exceedes una grandezza di 1 allora forse hanno un oscillatore.

Sua il fattore di stabilità che u dovrebbero prendere in considerazione ...
k> 1 o mu> 1 è la condizione per la stabilità (n. oscillazioni)

Sono d'accordo con u.
| Г |> 1, allora il sistema è instabile

darcyrandall2004 ha scritto:

Ho avuto l'impressione che quando S11 (coefficiente di riflessione in ingresso) exceedes una grandezza di 1 allora forse hanno un oscillatore.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back