LNA PROGETTARE

M

mahadevsarkar

Guest
Io sono totalmente nuovo per la progettazione LNA si prega di qualsiasi organismo help me 'passo dopo passo la progettazione procedura'
dalla selezione transistor chip o confezionati a transistor
mettere in / output maching circuito come può essere prformed
come ottenere migliori guadagno con basso NF
COME stabilizzare la
La deviazione della simulazione
non vi è alcun documento in cui si spiega passo per passo
please help mevi ringrazio in anticipo
Sarkar

Salve,

Si inizia con il transistor è selezionato: Ft, S21,
NF, ecc
Poi si avvia con bisasing
Stabilità (K> 1, ecc) (in genere si mettono resistenza a colector (out) per stabilizzare il dispositivo, si pone anche L e C in parallelo a R, al fine di nulling la resistenza influense su S21),
Matching - rumore cerchi ...
che
in generale

So che non ho specificato a molto, ma i aggiungerà alcune carte, in generale, si possono trovare i toni di documenti in Google!

David
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ciao,

Sono
anch'io progettare un amplificatore.
5Watts, UHF 440-470MHz.Uso BJTs.

Mi è stato sperando che questa sarebbe la più semplice come una comune Emmitter BJT in classe un modo, nel peggiore dei casi una classe AB push pull design.

Purtroppo tutto quello che posso trovare è forse BJTs offrire al massimo la potenza 1W.

Qualcuno consiglia un transistor che offre potenza di uscita greatter o pensi che avrò a ripensare il design?

Salute

salve,
ringrazio per le gentili sugggestion
effettivamente non ho idea di LNA design i media, da dove partono i shuld sarà avviato da ingresso corrispondenti uscita corrispondenti quindi stabilità quindi guadagnare cerchio rumore cirle quindi deviazione (e che per ottenere i cui modello) ....Ho molti dubbi.

la ringrazio nuovamente più suggerimento appriciated

Sarkar

darcyrandall2004 ha scritto:

Ciao,Sono anch'io progettare un amplificatore.

5Watts, UHF 440-470MHz.
Uso BJTs.Mi è stato sperando che questa sarebbe la più semplice come una comune Emmitter BJT in classe un modo, nel peggiore dei casi una classe AB push pull design.Purtroppo tutto quello che posso trovare è forse BJTs offrire al massimo la potenza 1W.Qualcuno consiglia un transistor che offre potenza di uscita greatter o pensi che avrò a ripensare il design?Salute

Ciao,

Low Noise Amplifier (LNA) ...
Primo, guadagnate la frequenza di funzionamento, del guadagno, cifra di rumore
e le specifiche di progettazione
e quindi scegliere la FET / BJTdevice da Infineon, NEC o Fijitsu, AVAGO ...
Poi costruire stabili, corrispondenti,
e bising reti
e quindi analizzare utilizzando strumenti di simulazione, come AWR MWO
e poi costruire il layout ...
Ottimizza il design, se non è conforme alle specifiche ...

Vedere
http://web.syr.edu/ ~ nkkunder / Nisha% 20Projects/LNA.pdf

--- --- manju

salve,

Sto lavorando in banda DCS (1710MHz-1880MHz).Vorrei sapere qual è il modo giusto di un LNA design.potrebbe cominciare con i inupt uscita corrispondenti qui Come faccio a iniziare i media primo ingresso poi di mettere Oppure sia a un tempo (Γl e Γs sono interconnessi con S11, S22, S21, ecc)
in modo da non ho le idee chiare.come quella di ottenere massimo guadagno con basso NF.
Come posso affrontare la questione. deviazione per i più dubbio, s-parametri sono già in condizione di parziale è il suo significato
all'interno del transistor chip distorsivo ckt già esiste!
o diverse.Suppongo quindi deviazione è dato 4 V, 20 mA in s-dati per il parametro di un chip,
i mezzi, se mi è sufficiente collegare (con buon filtraggio) 4 V fornisce automaticamente prendere corrente 20 mA (ckt distorsivo perché è già dentro il chip !) o devo fare 20 mA regolando resistore esterno.
e uno più potete per favore darmi una idea di come selezionare NF cerchio cerchio Gain (guadagno che dovrebbero prendere in considerazione i cerchio vi sono diversi tipi di guadagno cerchio) in ADS.

Penso che ci si renderà i miei dubbi
sperando una sorta soluzione
grazie in anticipo a voiAggiunto dopo 9 minuti:hi david,
vostri documenti sono davvero bello, che cancella i miei dubbi.la ringrazio (anche se so che TooMuch meno!)
david, sono stato in LNA design a banda DCS (1717mhz-1880mhz)
qui dovrebbe andare con i aggregate elemento di input / output corrispondenti o seguire i corrispondenti distribuiti?

per favore mi suggeriscono
vi ringrazio in anticipo.
Sarkar.

Salve

I parametri misurati sono i file in differenti condizioni di polarizzazione.Come si parla, si ha un file in cui la tendenza è 4V, 20mA.Questo significa che il fornitore sono distorte e poi misurato la S-parametri.Hai la tendenza a fare voi se si tratta di un discreto transistor.

Selezione NF cerchi dipende uno tuo NF requisito per la LNA e di far sì che il guadagno.Vedrete che essi tendono ad andare nella direzione opposta.Quando si seleziona un punto su una NF-cerchio di aver selezionato il tuo "Gamma_s".

Sono in grado di raccomandare che si dà
un'occhiata in eccellente libro di Gonzalez: "Amplificatori a microonde a transistor".

Vi è un buon punto su LNAs e di ottenere il rumore e circoli.

Hope it helps.

mahadevsarkar ha scritto:

salve,Sono stato in LNA design a banda DCS (1717mhz-1880mhz)

qui dovrebbe andare con i aggregate elemento di input / output corrispondenti o seguire i corrispondenti distribuiti?per favore mi suggeriscono

vi ringrazio in anticipo.

Sarkar.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back