lmx9820

B

Bumerang

Guest
Ciao,

Qualcuno ha ottenuto un kit di sviluppo per LMX9820, ho bisogno di documentazione e il software che viene fornito con un kit di sviluppo.Grazie

Ho due dei kit di valutazione nazionale LMX9820.Sarei lieto di inviare alcuni documenti.Insieme ad alcuni pit-falls design che ho incontrato.

Pete

Hi Pete,

La prego di mandarmi "semplicemente blu comandante" e la documentazione reletad.La ringrazio per interessanti.

Kevin

Potrei anche utilizzare la documentazione sul LMX9820.Grazie.

Ciao:
Io apprezzo molto se qualcuno mi invia la documentazione sul modulo lmx9820.
Serbatoi in anticipo

Ciao sono uno studente e faccio il mio dipl.ING.lavoro su Bluetooth.Io ho un esempio di LMX9820 ma senza la documentazione per esso.I costruire un PCB uno tenta di prova, ma nessuna possibilità di trovare il chip per l'ambiente Bluetooth.(Non ho antenna sul chip e utilizzato un filo semplicemente con Lambda / 4 witout del Network RF).Se qualcuno ha un'idea della rete o l'antenna RF o ha le impostazioni di comando si prega di inviare a me a JBaur (at) sysdesign-edv.de.L'immagine del consiglio, ma non molto buono!Nel mezzo del modulo è l'antenna.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Hi, all.È possibile programmare il LMX9820 senza il KIT direttamente dal PC?Quale software mi serve per questo?

Sono stata via per un po '.C'è qualcuno che ancora bisogno di aiuto con il LMX9820?Se è così, me lo faccia sapere e io vi darò quello che ho.

Pete

Consigli sulla LMX9820:

-il chip non funziona se l'orologio è spento anche da un pochino.Essi spec.ed 18PF tappi sul cristallo, ma ho solo capito che lavorano con 47pF

-Sniffer linea seriale possa interferire con il software di aggiornamento del firmware.Non utilizzarli.

-Se il modulo BT uscite solo un codice 2 char x18 x0f, la radio è in modalità di aggiornamento del firmware.

-Se CTS gocce 30 secondi dopo il reset, si è in modalità di bassa potenza.cambiare l'ingresso HOST_WU.

Ciao, io sono uno di quei LMX9820A ma ho bisogno delle informazioni che viene fornito con la scheda di valutazione, perché non ho l'opcode o codici esempi di lavorare con il chip.
Ho letto che ci sono persone che hanno queste informazioni.
Gradirei molto se lo si invia a me please.
Grazie,

Francisco

Salve!

Sono uno studente di Austria e ho bisogno di aiuto con la LMX9820.
Voglio inviare segnali digitali provenienti dal ADuC845 al PC tramite LMX9820.Programmazione non è la mia specialità, quindi sono impotente!
Qualcuno ha una "C"-codice che si fa?

HI
Mi interessa utilizzando LMX9820 con un host è microcontrollore AVR.Se qualcuno ha informazioni, si prega di indicare a me.
Saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back