LMS

S

someone12345

Guest
Salve.

Sto cercando di risolvere un problema in casa di un corso chiamato Adaptive Signal Processing.
Io sono per la progettazione di una base di LMS-2-campione predittore di lunghezza 3.

Ho alcune domande in merito a tale che vorrei chiedere a lei in merito.

Che cosa si intende per un "2-campione predittore",
vale a dire la "2-campione" parte.2 campioni in predire il futuro?
?

Cosa si intende con la lunghezza?
Presumo che la fineE che
cos'è che rende LMS basati rispetto ad un "normale" (se
c'è una cosa simile).

Il libro di testo sto utilizzando è Adaptive Filter Theory da Haykin.

Grazie a tutti.

Salve
u dovrebbe spiegare di più, in modo che io possa aiutare e molto altro ancora.
ma penso che possiamo prevedere e futuro campione con 3 campioni ricevuti.
LMS mezzi che predittore provare a diminuire Squre media.è popolare senso.perché Mean Square connesse con l'energia.quindi se u uso LMS, significa prevedere u (u o tentare di predire) accanto con un minimo di campione energitic errore.

Ciao, grazie per la risposta.

I figured out, ma questo ha in altri problemi.

I'll Stato l'esercizio qui:

Citazione:

Design LMS uno a base di 2-campione predittore di lunghezza 3 di un processo stocastico con r_u (0) = 3, r_u (1) = 1, r_u (2) = 0,5, r_u (3) = r_u (4) = 0, vale a dire, d (n) = u (n 2).
Qual è w_o, J_min e J_ex (infinito), se i calcoli sono basati su mu = 1 / 5 * ľ_max?

Hi there

è possibile trovare il libro "statistiche di elaborazione del segnale digitale e di sistema modelingby Hayes" in questo forum.scaricarlo e scoprire avanti e indietro anche la previsione e la potete trovare i codici sorgente matlab per LMS, NLMS (normalizzata LMS) e RLS.

LMS adative è un algoritmo che aggiorna i coefficienti del filtro FIR (con lunghezza L) da stimating R (AUTOCORELLATION MATRIX) e P CROSSCORELLATION ...).il modo di trovare questi coefficienti è WIENER FILTRO ma è più complessa,
a causa di avere l'ordine di coomputional M ^ 3 LMS, ma ha l'ordine di M,

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back