LM317 Domanda

I

ichibindigi

Guest
Ciao

Im avere problemi con il limitatore di corrente LM317 configurazione.Im tryin per inserire un squarewave (fig. a), e nel presupposto che un squarewave (fig. b), dovrebbe essere l'uscita che ha la stessa ampiezza e frequenza,
a condizione che non superino il limite di corrente che Ive fissato per l'LM317 circuito.Il problema è che la produzione diventa sempre fico c ha ancora la stessa frequenza e ampiezza, ma un piccolo squarewave / impulso sempre visualizzati sul suo ciclo di fuori della produzione.Cosa devo fare per avere questo piccolo squarewave / impulso rimosso.Grazie in anticipo

ichibindigi

http://i11.photobucket.com/albums/a176/ichibindigi/wierdthingy.jpg

 
Trzech operatorów T-Mobile, Orange i Plus podało informację o oczekiwanej dostępności modelu Samsung Galaxy S6 i S6 edge oficjalnie zaprezentowanych 2 marca ma MWC. Jedynie T-Mobile podaje od razu ceny w zależności od rodzaju taryfy abonamentowej oraz typu umowy (klient detaliczny lub zakup na firmę). Pozostali operatorzy zbierają zapisy na przedsp...

Read more...
 
C'è un motivo per il JPG aver chiamato un IC LM117 non LM317?

Qual è il carico si guida?

Quali sono le tensioni sulle onde?

Quali frequenze si sono in esecuzione a?

Posso utilizzare un canale 2 CRO e vedere se non vi è alcun ritardo tra In e Out?

 
Immagino LM317 non potevano essere utilizzati in questo modo.Mi sembra che interno oscillazione succede nel tuo caso.

 
Citazione:

C'è un motivo per il JPG aver chiamato un IC LM117 non LM317?Qual è il carico si guida?Quali sono le tensioni sulle onde?Quali frequenze si sono in esecuzione a?Posso utilizzare un canale 2 CRO e vedere se non vi è alcun ritardo tra In e Out?
 
Testing "attuale limitter" senza carico non ha molto senso ..
Provare a collegare un carico che sarà la forza di agire LM317 ..e prova di nuovo ..

2-canale CRO = 2-canale catodico Oscilloscope (CRO).

Saluti,
IanP

 
Ho problemi a scaricare la tua figura!ma credo LM317 non può passare 40MHz!

 
i TNK è dovuto al condensatore seduta a cui put.that maggio scarico quando è messo fuori low.this se non happense ur dente che ha visto come input.plz check it out.
riguarda sabu

 
Citazione:

Testing "attuale limitter" senza carico non ha molto senso ..

Provare a collegare un carico che sarà la forza di agire LM317 ..
e prova di nuovo ..2-canale CRO = 2-canale catodico Oscilloscope (CRO).Saluti,

IanP
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top