M
myicejade
Guest
Ciao, io sono uno di risoluzione dei problemi di progettazione utilizzando 2000MHz PLL National Semiconductor LM2326 2.8GHz PLL IC.Il mio parametro di progettazione è il seguente:
I miei parametri di progettazione:
Fmax: 1970MHz
Fmin: 2030MHz
Loop BW: 3kHz
Fcomp: 50kHz
Fref: 12.8MHz
VCO: Vari-l Narrowband 5V VCO 1805-1880MHz
VCO guadagno: 15MHz / V
VCO Tuning Range:
da 4,5 V-0.5V
Sto usando uno 3ND fine ciclo passivo filtro.La pompa di carica di tensione Vp è a 5V, mentre il PLL Vcc1 & Vcc2 è a 3.3V.
Ho fatto alcuni sintetizzatori di frequenza con LMX2326, la maggior parte di loro è buono, ma solo pochi sono cattivi, i fenomeni sono i seguenti
primo: il costo della pompa tensione d'uscita in R3 è 0V
secondo: la carica di tensione in uscita pompa R3is 5,0
V (Vp = 5,0 V)
perché?
I dont know-how per risolvere queste questioni, e ho controllato il mio disegno circuiti ancora e ancora, e sono sicuro che loro sono buoni, ma i risultati sono deluso, come faccio?please help me?la ringrazio molto!
Cordiali saluti più caldi
zhangjincai
I miei parametri di progettazione:
Fmax: 1970MHz
Fmin: 2030MHz
Loop BW: 3kHz
Fcomp: 50kHz
Fref: 12.8MHz
VCO: Vari-l Narrowband 5V VCO 1805-1880MHz
VCO guadagno: 15MHz / V
VCO Tuning Range:
da 4,5 V-0.5V
Sto usando uno 3ND fine ciclo passivo filtro.La pompa di carica di tensione Vp è a 5V, mentre il PLL Vcc1 & Vcc2 è a 3.3V.
Ho fatto alcuni sintetizzatori di frequenza con LMX2326, la maggior parte di loro è buono, ma solo pochi sono cattivi, i fenomeni sono i seguenti
primo: il costo della pompa tensione d'uscita in R3 è 0V
secondo: la carica di tensione in uscita pompa R3is 5,0
V (Vp = 5,0 V)
perché?
I dont know-how per risolvere queste questioni, e ho controllato il mio disegno circuiti ancora e ancora, e sono sicuro che loro sono buoni, ma i risultati sono deluso, come faccio?please help me?la ringrazio molto!
Cordiali saluti più caldi
zhangjincai