llight / scuro interruttore

G

gnomeman

Guest
Hi gang.Ho una domanda per gettare al forum.
C'è un chiaro / scuro interruttore di circuito là fuori thats o abbastanza semplice semplice che non richiede alimentazione per il circuito stesso?
In altre parole, sto cercando un circuito che interruttori luci al tramonto e
all'alba al largo.Vorrei utilizzare per qualsiasi DC o AC circuito, se è solo per dc, thats ok.
Ho fatto una ricerca su Google per la luce / buio passare tutti i circuiti, ma ho trovato che richiedono energia per il circuito stesso.
Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Conto

Naturalmente la luce / buio del circuito deve essere alimentato.È possibile effettuare uno che usa un sacco di corrente o di uno che utilizza una corrente molto bassa.

Ci sono diversi tipi di prodotti commerciali che si accende le luci al tramonto e
all'alba al largo.Fondamentalmente, sono cellule fotoelettriche che bloccano la corrente per il carico quando la luce cade su di loro.Esse non necessitano di alimentazione esterna, che il controllo della corrente nel circuito in cui sono collocati - se non c'è corrente alla luce i bulbi, si dovrà operare.

Westek, Omron, Pelco sono alcuni dei numerosi produttori.È possibile vedere esempi al seguente indirizzo:

http://www.amazon.com/Westek-SLC4CW-Screw-Light-Control/dp/B000FKDM28

http://www.amazon.com/dp/B000Z997R8?smid=ATVPDKIKX0DER&tag=nextag-tools-tier1-delta-20&linkCode=asn

http://www.acehardwaresuperstore.com/switch-photoelectric-switch-c-34_325_32514.html

Se questo non
è il genere di cosa si sta tentando di fare, avrete a fornire maggiori dettagli.Cosa tensione?Quanto attuale, o potenza?Perché non si usa la fonte di alimentazione per le lampadine a funzionare il dispositivo?

se hai intenzione di passare un carico con corrente molto piccola,
e la bassa tensione di alimentazione è possibile utilizzare un LDR UFT tale scopo.
appena messo in serie con il carico.

Citazione:

è possibile utilizzare un LDR UFT tale scopo.
appena messo in serie con il carico.

[quote = "FVM"]Citazione:

È apparentemente non leggere le specifiche.
L'interruttore deve comportarsi in modo opposto ...

Grazie per tutte le vostre risposte, molto apprezzato.
Vi è stato un circuito che ho voluto usare il dispositivo in origine, ma dopo aver letto le vostre risposte e pensandoci, mi è stato il pensiero indietro.

Ecco quello che ho originariamente voluto fare:
Ho fatto un pannello solare da un gruppo di celle solari.Ho voluto il pannello di addebitare 10 batterie AA.Invece di mettere un diodo in serie per mantenere le batterie di scarico per il gruppo durante la notte, che potrebbero ridurre la produzione del pannello un po ', ho voluto mettere un non alimentato luce / buio passaggio in serie che spegnere il pannello a notte.I figurati se il pannello è stato spento, le batterie non discarico al pannello e come un "bonus" Io non sciolto ogni uscita dal pannello.

Come ho detto, è stato il pensiero indietro perché il flusso ldr permetterebbe di notte non ha chiuso fuori.
Molte grazie per tutto ciò che ci è stato risposto, perché alcune utili informazioni in là.
Grazie
Conto

Bill -

Il tuo problema è incredibilmente semplice.

Metti una bassa corrente relè SPST attraverso il pannello solare.Metti i contatti in serie con il circuito di carica.Quando il gruppo inizia a "svegliarsi"
all'alba i contatti e si chiuderà il circut comincia a caricare le batterie.Quando il sole scende, i contatti aperti isolare il carico e l'arresto di ricarica.Vorrei includere una serie di diodi, se non avete già uno, per evitare il riflusso dalle batterie al pannello e relè durante condizioni di scarsa illuminazione.

Se scegli il tuo relè con attenzione, si perde solo un po 'di corrente di carica disponibili per il relè.Si può anche semplicemente mettere una cella dedicato tutta la bobina relè di potenza appena il relè, se si desidera lasciare la vostra principale array di ricarica del circuito di comando.

Si potrebbe anche dimenticare aggiunto circuito, e dipende solo sul retro attuale isolamento diodo a mantenere le batterie isolato dal pannello solare nel buio.Se hai scelto una buona diodo, invertire la perdita sarà quasi trascurabile.Questo
è il modo in cui molti prodotti commerciali farlo.

Egli ha detto non si vuole usare un diodo perché diodo 's avanti tensione è inaccettabile.
Penso che si dovrebbe leggere alcuni batteria proteggere IC scheda, vedere come si toglie la batteria dal carico da due MOSFET.

House_Cat ha scritto:

Bill -Il tuo problema è incredibilmente semplice.Metti una bassa corrente relè SPST attraverso il pannello solare.
Metti i contatti in serie con il circuito di carica.
Quando il gruppo inizia a "svegliarsi" all'alba i contatti e si chiuderà il circut comincia a caricare le batterie.
Quando il sole scende, i contatti aperti isolare il carico e l'arresto di ricarica.
Vorrei includere una serie di diodi, se non avete già uno, per evitare il riflusso dalle batterie al pannello e relè durante condizioni di scarsa illuminazione.Se scegli il tuo relè con attenzione, si perde solo un po 'di corrente di carica disponibili per il relè.
Si può anche semplicemente mettere una cella dedicato tutta la bobina relè di potenza appena il relè, se si desidera lasciare la vostra principale array di ricarica del circuito di comando.Si potrebbe anche dimenticare aggiunto circuito, e dipende solo sul retro attuale isolamento diodo a mantenere le batterie isolato dal pannello solare nel buio.
Se hai scelto una buona diodo, invertire la perdita sarà quasi trascurabile.
Questo è il modo in cui molti prodotti commerciali farlo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back