Leggi file e mettere in valore RIPRODUZIONE ... funzione in MATLAB

P

parthapratim

Guest
chiunque può aiutare su come utilizzare qualcosa in Matlab?

Devo leggere un file che contiene alcune valore binario e mettere in valore i genetica algoritmo
della riproduzione, CROSSOVER & MUTAZIONE function.But i cant capire come posso fare it.pls qualcuno mi aiuti.

Come io sono un principiante in Matlab pls help me con facile words.If qualcuno mi aiuti quindi sono molto grato.

ciao

questo è parte di matlab aiuto provare a vedere nel vostro aiuto matlab

fopen

Apri il file, o per ottenere informazioni sui file aperti
Sintassi

fid = fopen (filename)
fid = fopen (filename, autorizzazione)
fid = fopen (filename, permission_tmode)
[fid,
il messaggio] = fopen (filename, autorizzazione)
[fid,
il messaggio] = fopen (filename, permesso, machineformat)
[fid,
il messaggio] = fopen (filename, permesso, machineformat, codifica)
fids = fopen ( 'all')
[nome del file, permessi, machineformat, codifica] = fopen (FID)
Descrizione

fid = fopen (filename) apre il file nome file per l'accesso in lettura.(Su sistemi Windows ®, fopen apre i file binari per l'accesso in lettura.) Il nome del file argomento è una stringa racchiusa in virgolette.Può essere un percorso parziale relativa MATLABPATH se il file viene aperto solo per la lettura.Un percorso relativo è sempre cercato per la prima per quanto riguarda la directory corrente.Se non viene trovato, e solo la lettura è specificato o implicita, quindi non fopen un ulteriore ricerca del MATLABPATH.

fid è uno scalare MATLAB ® intero, un file chiamato identificatore.Si utilizza il fid come primo argomento ad altri file di input / output routine.Fopen Se non può aprire il file, si restituisce -1.Due file di identificatori sono automaticamente disponibili e non ha bisogno di essere aperto.Sono fid = 1 (standard output) e fid = 2 (standard error).

fid = fopen (filename, autorizzazione) apre il file specificato il nome del file nel permesso.L'autorizzazione argomento può essere una qualsiasi delle seguenti:

Autorizzazione specificatori

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back