LED info

E

enticer

Guest
Ciao sto cercando di aggiungere un LED sul vetro riscaldata del mio motoslitta helmet.This i modo saranno in grado di vedere se il bicchiere è il riscaldamento, così ho bruciato 3 LED, mentre trying.I conoscere la causa che accese pochi sec ..
è stata di 12 tho led volt e ora sto chiedendo se devo aggiungere una resistenza, ma non ho idea di cosa resistenza da aggiungere.
Chiunque può aiutare?grazie.

vedere la
Max corrente e il minimo di corrente che ha portato dovrebbe prenderefind value between them e vedere la differenza di tensione sul LED
differenza di tensione \ media resistenza = valore
Penso che sarà il lavoro.
mi informa con risultati plz

Collegare 4.7kΩ resistenza in serie con LED ..
Ciò limiterà i LED corrente ≈ 2mA e non si sarà mai bruciare uno più ..
Saluti,
IanP

ringrazio entrambi, malato tenta tomorow e ti faccio sapere

LED resistenza per 12V DC:

LED corrente è in genere circa 10mA.Quando i flussi di corrente lanciare il LED, la tensione elettrica di circa 1.6V svilupperà tra i suoi perni (tra i LED anodo e catodo).Con il LED collegato tra il LED e DC (in serie - non importa che la resistenza del filo è collegato), al fine di calcolare il valore della resistenza, è necessario sottrarre 1.6V da 12V e dividere il risultato per 10 mA (con La legge di Ohm) risultante in un valore di 1040 Ohm.In questo esempio, una resistenza da 1K Ohm sarà sufficiente.La resistenza min.potenza viene calcolato come W = I * I * R (w = 10mA * 10mA * 1K, = 0.1W)

In altre parole, vi suggerisco di utilizzare un 1K 0.25W Ohm resistenza o
2K Ohm resistenza 0.25W.

Se si utilizza una resistenza più alto valore (per examplt 4K Ohm), il LED si accende, ma sarà fioca e consumano meno energia.La potenza è solo quello di fermare bruciando (non bisogna mai andare meno allora la min. Wattaggio).

Assicurarsi che non sei surpasing il rateing DC assoluta dei LED così, o forse a breve fuori alla fine anyways.

Il modo migliore è sempre quello di collegare 1 kΩ in serie per evitare correnti elevate attraverso il LED.Certo questo è giusto per i LED media.Se si utilizza nuovamente alcuni tra quelli speciali (come SMD) si può cambiare ...

Un ambiente esterno nevoso è molto luminoso.A seconda del tipo LED, si consiglia di operare vicino il suo massimo rating attuale, o forse flash per aumentare la visibilità.

Fare riferimento al foglio dati del costruttore per la vostra LED particolare, ed essere sicuri di non superare il rating tipici avanti corrente "IF".Non utilizzare l'IF elencati sotto la voce "Valori massimi assoluti", in quanto i dispositivi elettronici non sono garantiti a sopravvivere molto a lungo in condizioni di massimo assoluto.

enticer,

La caduta di tensione dei LED è di solito intorno a 2,2 volt.Il rating 12V è probabilmente il rating maximume tensione inversa.Utilizzare un resistore di limitazione della corrente, come gli altri altri hanno suggerito.

Regrads,
Kral

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back