ldr basata circuito di monitoraggio luce che si muove su un motore di urgenza

R

rihanahmed

Guest
Hey guys
Ho bisogno di aiuto in questo progetto
necessità di costruire un cubo a forma di scatola con ldr e montato su un lato della faccia del cubo e questo cubo assomigliano mio piccolo satellite ed è montato su un motore e si muove in senso orario o anti orologio saggio e il momento in cui ho luce su tale punto ldr Mi faccia montato desidera che il cubo di stop
senso egli satellite affronta il sole oggi

regrds

Potete mandarmi il vostro disegno?

se non solo a qualsiasi rappresentazione grafica o un disegno che rumina visualizzare il tuo progetto, perché I cant immaginare che cosa è la struttura fisica del progetto.

(mail me: the_risk_master (at) yahoo.com)Aggiunto dopo 13 minuti:potete mandarmi il vostro disegno?

se non solo a qualsiasi rappresentazione grafica o un disegno che rumina visualizzare il tuo progetto, perché I cant immaginare che cosa è la struttura fisica del progetto.

(mail me: the_risk_master (at) yahoo.com)

hey i ragazzi allego il layout per la quale ho per la progettazione del circuito
e qui ci sono alcune spiegazioni per il mio circuito
Ti invitiamo a controllare l'allegato anche

''''''''''''''' Descrizione del circuito''''''''''''
vi è una scatola a forma di cubo e un lato è dotato di un ldr luce resistenza a carico e questa scatola a forma di cubo è montato su un motore come mostra il diagramma.
la casella di cubo ruota l'orologio saggio saggio o l'orologio anti alla ricerca di luce
Alla luce momento scende perpendicolare (mi riferisco direttamente sul LDR) il cubo si ferma a forma di scatola.quando io spengo la luce è praticamente una fiaccola in mano la scatola cioè il motore gira di nuovo e againa quando i flash di luce dalla mia torcia direttamente sul lato del cubo LDR fermate box.
una cosa nella tua risposta cortesemente inviarmi valutazioni dettagliate del transistor e la resistenza del motore come ho già 3 o 4 motori avaialabel con me in questo momento

grazie
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back