layout dei circuiti ad alta velocità

N

newbie_1

Guest
salve,

Sono su un design di circuiti ad alta velocità (2Ghz, digitale e analogico blocchi), e ho 2 domande,
1.Come posso aggiungere alcuni parassiti in simulazione?parassiti che cosa devo aggiungere?
2.nel layout, che cosa dovrei preoccuparmi?

really thanks a lot
newbie

1.Perdita di PCB e la dispersione, completa caratterizzazione di dispositivi attivi e passivi modelli (parassiti pacchetto, ESD, I / O buffer), a terra e resistenza di alimentazione e di induttanza, ...

2.Good Ground-plane, l'interconnessione differenziale, collegamento di terra grande terra del dispositivo attivo e passivo e perni di alimentazione, non nascosta inutili, ...Mi sento di raccomandare un libro l'integrità del segnale, come Howard Johnson's "Black Magic" e "magia nera avanzata"

Credo che
(Solo IC-design)

1.Uso LPE (estrazione Layout parassiti) dopo il Lay out fatto.
e Back-simulazione (con annotazione spettro, ecc ...)
2.Lay out con attenzione.
1.signalas critico come colpo possibile. (per evitare extra cap parastic o Resistor)
2.Simmetrica (specialmente differenziale Amp o la manipolazione del segnale differenziale in blocco)
3.Usare il potere e il berretto di stabilità diagonale.

Qualsiasi altra idea?
Let's talk about questione di cui sopra.
Enjoy ...

YC
Last edited by YC Park il 29 aprile 2006 6:48, modificato 2 volte in totale

hi rfmw e parco,
Ringrazio molto.Voglio sapere che cosa i parassiti dovrebbero aggiungere in fase di simulazione spettro?e quanto i parassiti dovrebbe aggiungere?
grazie
newbie

2GHz, it's performance di punta, penso solo parassiti RC estratti dal layout non è sufficiente, la reattanza L possono problemi complessi.

un bene di integrità del segnale

Propagazione del segnale ad alta velocità

http://itbooks.msk.ru/link/2004

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back