l'AVR JTAG Emulator?

J

Jaannee

Guest
Ciao a tutti!
Nessuno sa niente di costruire il tuo JTAG proprio emulatore per AVR?
Ho trovato gli schemi, ma non ci dovrebbero essere alcuni firmware interessate, nonché ...

Grazie/ Janne

Jaannee ha scritto:

Ciao a tutti!

Nessuno sa niente di costruire il tuo JTAG proprio emulatore per AVR?

Ho trovato gli schemi, ma non ci dovrebbero essere alcuni firmware interessate, nonché ...Grazie/ Janne

Il firmware in studio è il codice senza il bootloader.

Che cosa si dovrebbe fare è caricare il primo studio di bootloader, che è quella che Atmel descrive in una nota di applicazione (credo AN910) e poi scaricare il codice che viene dato in studio.

AHHH!
Sono abbastanza nuovo AVR quindi non ho letto tutte le AN: s ancora ...
Il problema è che non so se lo schema è per AVR e ARM ...Non ci sono informazioni su che negli schemi.

Ci sono due processori, uno AT90S1200 e una AT90S8535.
Il 1200 è seduto tra il D-sub e gli ISP-porto del 8535 così l'idea del bootloader dovrebbe funzionare, se è fatto per il 1200?

E sulla condivisione, ho Dont't so se Elektroda piace questo?Non vi è nulla in schemi affermando nulla di diritto d'autore o giù di lì ...

Cosa ne pensi?

/ Janne

Penso che tu possa post it, se non vi è alcun diritto d'autore nella schematica.

HMaier

Si prega di visitare a http://briefcase.yahoo.com/

Yahoo!Codice: jtag_ice

Yahoo!Password:

Ci sono cose che si sta cercando

Non riesco a capire perché gli schemi sono così complesse.Se qualcuno apre l'ICE fornite da Atmel si vedrà che il circuito è molto piccola.Oltre a questo l'ICE contiene la ATmega163 che è bootloadable ed è per questo che ho citato il bootloader.
Questi schemi devono essere uno di età superiore o una più nuova (?) Versione del ghiaccio.
Se non vado errato nella mia comprensione, allora si deve porre il software del AT90S1200 che si trova sul bordo STK500 su questo AT90S1200 e quindi scaricare tramite un cavo seriale il codice ICE di aggiornamento sulla AT90S8535.Questo deve essere il modo funzionano le cose in questi schemi.
Anche se sono più complessi, molto probabilmente sono più generici, il che significa che, anche se non si ha la ATmega163 si può lavorare con un altro processore come il AT90S8535.

Spero di aver contribuito a voi ragazzi.

Grande!
Ma ho ottenuto solo le mani su diversi AN: s e lo schema ho giá avuto prima la password è stata cambiata.Mi auguro che non c'era alcuna hex-file che non è incluso nel AVR-Studio ...
Ancora, mi chiedo quale delle AVR: s che è programmato?
E perché sono due?Uno di An: s ha detto che il ghiaccio era solo un interfaccia.

Suggerimenti o conoscenze?

Grazie comunque!

/ Janne

Sorry Ammiraglio, stavo scrivendo la mia risposta e non vedere la tua ...

Non ho mai aperto un ghiaccio così io non so come sembra che nella vita reale ...Ma la mia domanda precedente è ancora valida, è questo schema per la ARM, forse?

/ Janne

A mio parere NO.E 'positivo per l'AVR.L'unica cosa è trovare il programma e il codice del AT90S1200 e thats it.L'AT90S8535, 163, ecc saranno trattati da Studio se la mia ipotesi è giusto.

Buona fortuna.

Vi è un libero AVR progetto ICE.
Visitare il link.

http://savannah.nongnu.org/projects/freeice/

Visioneer

JTAG dentro.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Ho piena scematic di JTAG_ICE, ma ci sono 2 micros:

1 - AT90S1200
2 - ATMEGA16L (originariamente AT90S8535)

Credo che "dentro" 2 Micro è un programma da file *. EBN, ma ciò che si trova all'interno di un programma il 1 ° micro??

Credo che questo micro-1 è solo per la programmazione InCircuit del micro 2.

Doc russo incluso con JTAG_ICE schematica ha detto:
- È meglio utilizzare ATMEGA16L rispetto AT90S8535
- Siamo in grado di rimuovere AT90S1200 e utilizzare qualsiasi programmatore per caricare file in *. EBN ATMEGA16L.

Ciao,

qualcuno ha provato ad Rebild il JTAGICE Atmel e farlo funzionare!

Hi, LechU

Credo che EBN *. non è un buon codice del firmware, forse EBN hanno essere crittografare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back