lampada prende alimentazione CA e poi ...?

D

depuratore

Guest
Supponiamo che ci sia una lampadina da 100W ...I collegarlo a una presa di lampadina ...Che cosa succede?DC tensione è necessaria per la sua giusta luce?O può AC rendere bagliore?Se DC è necessario, allora, come è l'AC convertita in DC?Sono sicuro che la lampadina non può contenere un trasformatore ...Come si raggiungere questo AC-> DC conversione?

Se io sono dalla parte sbagliata del pensiero, si prega di correggere me ...E gentilmente mi dica come questi dispositivi di piccole dimensioni sono al lavoro per la fornitura 22V ...Do they scendere la tensione e come il raggiungimento di tale?

Lampadina illumina soprattutto a causa del riscaldamento del filamento di tungsteno.
Calore dissipato è dato da V ˛ / R.
Quindi, anche se la tensione è AC, V ˛ è sempre positivo e il calore dissipato è sempre positivo.

Poi che dire degli altri dispositivi di elettronica di ...Io non sono in grado di assegnare loro un nome in questo istante, ma suppongo che richiedono DC ... allora come fa arrivare senza un trasformatore o un raddrizzatore?

Così come per la mia conoscenza è in questione se l'apparecchio utilizza sorgente DC ad operare, allora può essere gestito in Battried o qualche processo di rettifica deve essere fatto per convertire AC a DC.

Ancora devo vedere un apparecchio progettato per DC che opera in CA o viceversa.Apparecchi sono stati progettati per un particolare tipo di fonte di alimentazione e sì, è possibile avere apparecchi che utilizzano fonti Dual.

Hope that helps

Saluti
ESS ESS

salem_sajid ha scritto:

Così come per la mia conoscenza è in questione se l'apparecchio utilizza sorgente DC ad operare, allora può essere gestito in Battried o qualche processo di rettifica deve essere fatto per convertire AC a DC.Ancora devo vedere un apparecchio progettato per DC che opera in CA o viceversa.
Apparecchi sono stati progettati per un particolare tipo di fonte di alimentazione e sì, è possibile avere apparecchi che utilizzano fonti Dual.Hope that helpsSaluti

ESS ESS

Wow ...1000 ckts ...Ti ricordi il nome del libro ...?E così, questi SCR uso ...Chiedo come li usa ...

In qualsiasi punto nel tempo la lampadina ha una tensione ai suoi capi.Perché è AC ha una tensione continua variabile attraverso di esso.In un primo momento non c'è nulla su di esso.Poi, dopo il 25 per cento del ciclo è completo ha una tensione di picco attraverso di esso, ad esempio 140 volt, quindi al 50 per cento del ciclo che non ha nulla attraverso di esso, poi al 75 per cento del ciclo che ha -140 volt attraverso di esso.

Il risultato è che sarebbe pulsano a 120 Hz, ma questo succede così in fretta che non si vede.

AC significa solo che ha una tensione continua che cambia molto velocemente.

SCR bene è anche un raddrizzatore.Il membro è chiesto se gli apparecchi possono essere azionate da AC senza conversione al DC (NO raddrizzatori).Che a mio avviso non è possibile, come se qualcosa è stato progettato per funzionare su DC, allora non può essere operato (almeno non completamente opertaional) su AC.

Il concetto di equivalnevce tra l'AC e DC cioè Riscaldamento efficace da esse prodotta viene utilizzata per identificare AC & DC

Hope that helps

Saluti
ESS ESS

Ecco un link sul SCR, se siete interessati.
http://www.allaboutcircuits.com/vol_3/chpt_7/5.html

Una lampadina / dispositivi simili, si illumina continuamente con corrente continua.Ma con l'AC, che acrually sfarfallio cioè On & Off, a 50Hz che non può essere percepita dall'occhio umano.AC è solo un tempo che varia alimentazione DC.Se si utilizza un condensatore in linea con l'AC, che può convertire AC a DC, ma non è un perfetto DC

Così la maggior parte dei dispositivi che operano con l'AC opererà con DC e (ad eccezione dei carichi cepacitive).Ma non tutti i dispositivi, con la DC in grado di operare con AC.Perché potrebbe NON risponde bene a 50Hz di frequenza e possono soffiare anche a causa della continua ON / Off.Anche in cc condensatori dispositivi sono stati utilizzati tra il e ve-ve a, che diventa a breve, quando viene applicata AC

Se si decrese la tensione in ingresso, le lampadine si accenderanno vagamente, che ciò che accade durante la bassa tensione di rete.Ma è possibile ottenere una lampadina / dispositivo di tensione nominale uguale alla tua tensione di alimentazione.

smartsarath2003 ha scritto:

Una lampadina / dispositivi simili, si illumina continuamente con corrente continua.
Ma con l'AC, che acrually sfarfallio cioè On & Off, a 50Hz che non può essere percepita dall'occhio umano.
AC è solo un tempo che varia alimentazione DC.
Se si utilizza un condensatore in linea con l'AC, che può convertire AC a DC, ma non è un perfetto DC

Mi spiace dire da condensatori di lisciatura.
E 'possibile convertire un pulsante DC a perfetta DC.Così ho pensato la stessa cosa per l'aria, ma credo che abbiamo bisogno di un diodo e

Bene secondo me, lampade (le lampade a filamento di tungsteno) può brillare di AC o DC, sia il tipo di forniture.Tutti abbiamo bisogno di scaldare il filamento di tungsteno a incandescenza.
Le lampadine nelle nostre case e laboratori di luce da parte di un alimentazione a corrente alternata.che non si trovano in "contious sul tema" Stato infatti stanno andando "On & Off" con una ad alta velocità (50 Hz, la frequenza AC della nostra fornitura) che sembra continuamente sul.

Wolfram bulbi non vanno on e off.Corrente attraverso di loro va in realtà attraverso lo zero, ma sono in questo periodo di tempo ancora riscaldata ed emettono una luce.La verità è che la luce emessa viene modulata in ampiezza, con frequenza di 100 o 120 Hz.Diverso è con lampadina fluorescente al neon.

Incandescenza e lampade fluorescenti sia sfarfallio leggermente a due volte la rete AC frequenza, ma non vanno completamente buio tra i cicli.Sfarfallio fluorescente è un po 'più perché la sua fosforo ha una costante di tempo più breve rispetto al filamento incandescente's.Ecco un bel terreno di forme d'onda sfarfallio tipici:
http://www.ee.ttu.edu/lab/robot/OP_prox.htm

Essa si illuminerà a causa del riscaldamento del filment ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back