l'alimentatore switch introdurre nel rumore 50HZ/220V

K

kimjin

Guest
Ho usato l'alimentatore switch, ma la fonte di energia ha introdotto il rumore 50HZ/220V sul mio circuito, il segnale è overide dal rumore quando si misura il segnale utilizzando il campo di applicazione, come posso eliminare il rumore 50HZ/220V?
Ho usato il condensatore 100uF separare, ma non funziona.

Według ekspertów z Kaspersky Lab użytkownik systemu OS X atakowany jest złośliwym oprogramowaniem 10 razy w roku.

Read more...

E 'difficile credere che un alimentatore switching introdotto 50Hz ripple.O il P / S è difettoso, o qualcosa sta accadendo.

Verificare l'alimentazione con solo una resistenza di carico che attira più attuali come il circuito.Misura con il campo di applicazione della ripple attraverso tale resistenza.Si deve al P / S frequenza di commutazione, nella gamma kHz, ma inferiore all'1%.

Se che i controlli su OK, quindi verificare il circuito, in particolare i motivi.La mia sensazione è che qualcosa manca un terreno, forse anche il punto in cui si terra il campo di applicazione della sonda.

Controllare il cavo di massa della sonda.A me è capitato molte volte a trovare è stato rotto.

Verificate anche se l'alimentazione non è instabile.
A volte a causa di un SMPS carico specifico va instabili e produrre rumore in entrambe le uscite principali e che potrebbe produrre indesiderati EMI input.
è possibile per verificare la situazione di pieno carico resistivo pari al requisito di potenza del circuito.

BEST!

Check your caratteristiche di carico!Se il tuo carico è anche il passaggio di carico, la cura deve essere presa sul controllo del ciclo di feedback di errore-amp.

Salve,

Se si mesure una tensione molto alta a 50Hz, con il campo di applicazione, che probabilmente significa che a terra della sonda è difettosa ...Meglio cheching fuori prima.

cyberblak

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back