LabVIEW e sviluppo di GUI?

P

Picstudent

Guest
Hai

Oltre a VI per la strumentazione e similer scopi, lei pensa LabVIEW può essere utilizzato per sviluppare una GUI di Windows per un programmatore PIC?

chiaramente

Labview sembra (ho appena iniziato la lettura e l'apprendimento) un inevitabile strumento per uno sviluppo tecnico e per questo ogni impresa si impegna in scientifica elettronica.Quindi la mia domanda è questa meteorologiche (Labview) può essere usato per sviluppare una applicazione per il controllo di un MCU programmatore.Come per esempio ICPROG.requisiti saranno lettura hexfile, decodifica, saturazione e l'invio tramite la porta USB o porta seriale e la ricezione.Per fare questo ho di giocare con un sacco di fastidioso (per me: D) le funzioni in C # o C .Ma mi pare di capire dalla lettura, Labview può avere molti moduli di facile uso per i nostri scopi, perché è destinata a questo scopo fondamentalmente (ASCII, biary, Hex conversioni più interfacce USB o seriale), a differenza di un compilatore C #.

Will Labview essere una soluzione unica per tutti (o piuttosto comune) interfacce PC uno MCU guidato dispositivo potrebbe richiedere?

Se non quando un C # o C entra in obbligo di LabVIEW utente?

grazie per la lettura

picstudent

Salve,
È possibile utilizzare LabVIEW per inviare data attraverso la porta seriale tramite VISA e Serial Driver.Poiché si tratta di programmazione grafica, si darà uno sviluppatore di programmazione di facile comprensione.

Pochi si trovano ad affrontare problemi di accedere tramite USB LabVIEW.Tuttavia il controllo IN, OUT, come le funzioni di controllo sono disponibili con VISA.Seguire
http://digital.ni.com/worldwide/bwcontent.nsf/web/all/63A0C78EF6083ACF86256E92004DC0DF per ottenere introdotto con USB VISA Accesso.

LabVIEW ha funzioni, con il quale è possibile convertire i vostri dati a HEX, binari o ASCII.Basta sfogliare netto.

..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back