la verifica del protocollo USB controller

Q

Quake

Guest
Salve.Chiunque conosce la verifica di conformità di un controller USB progettato da noi stessi.Tutte le questioni connesse protocollo dovrebbero essere coperti.Dove posso trovare l'elenco di tale verifica completa?Ho sentito che ci sono, come più che un centinaio di casi di test dovrebbe essere coperto, giusto?

acquistare (in prestito) una T & MT CARD (con PHY)
EP CMD FIFO DATI HS FIFO / FS Ios / int / controllo / sfusi ...tenta di fare uso SW
USB Mass Storage (Class)
USB Still Image ...

Quake ha scritto:

Salve.
Chiunque conosce la verifica di conformità di un controller USB progettato da noi stessi.
Tutte le questioni connesse protocollo dovrebbero essere coperti.
Dove posso trovare l'elenco di tale verifica completa?
Ho sentito che ci sono, come più che un centinaio di casi di test dovrebbe essere coperto, giusto?

hi, aji_vlsi.Grazie per la risposta.Sì, abbiamo già valutato la Synopsys USB VIP, ma alla fine hanno scelto il VIP Denali, che si rivela estremamente utile per l'integrazione di sistema e di verifica.ma sono riluttanti a offrirci un vestito vero e proprio test completo del protocollo, che è conservato privatamente come proprie.così ciò che speriamo di ottenere è una lista di esami che possono esercitare a fondo il DUT e renderlo privo di bug da aspetti del protocollo.Qualcuno sa dove posso farlo?GrazieAggiunto dopo 7 minuti:Ho un'altra domanda, se qualcuno ha usato la env Denali verifica, può la gurentee testbench a condizione che, se il nostro design passare tutte le prove fornite dalla verifica Denali, posso dire che il design può anche Abey therules e tutte le funzionalità del protocollo USB?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back