la possibilità di scelta come potere di transistor nel design 1 ~ 30MHz PA

J

josephz

Guest
HI,
Io sono la progettazione di una 1 ~ 30MHz PA. La PA richiede l'uscita 130 W e IMD3 <-34dBc. L'offerta è DC
24 V.
Ho scelto il MHW592, MRF426 e MRF 422.But la IMD3 non riesce a soddisfare la richiesta.
Il tansistor è giusto?
grazie!

C'è qualche eff spec requisito?Perché non scegliere 50V dispositivo?

MRF422 è un 150W/28V transistor.Da Motorola guarda la scheda che è di circa-36dBc a 130 W, ma forniti a
28 V.
Non credo che ci saranno più di 6dB degradazione se l'offerta a
24 V, ma devono retune l'uscita per la migliore partita IM3.Anche provare ad aumentare un po 'la corrente di riposo Icq.

Sì, nella scheda tecnica, quando un MRF426 opera in classe AB, uscita 15W, IMD3 <-35dBc.
Ma ho appena possibile ottenere IMD3 =- 17dBC.why?

Ci sono alcune cose da migliorare la linearità di un amplificatore di potenza compresa la messa a punto di: ingresso / uscita della rete di corrispondenza, il disaccoppiamento distorsione, armoniche di terminazione,
ecc
Attenzione anche quando si misura intermods con l'analizzatore di spettro.La potenza è fondamentale non sovraccaricare il SA di ingresso, perché questo produrrà intermods internamente, che si deteriorano i risultati.

forse, la prova viene eseguita quando transistor doesnot operare in larga datasheet.Do si pensa così?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back