La onde elettromagnetiche hanno area della sezione!

A

Ahmed Osama

Guest
Io fino a venire come la questione a mio avviso, ora sappiamo tutti che il diritto di piazza della luce

A2 r2 ^ 2
------ =------------
A1 r1 ^ 2

A1: area della superficie radiante
A2: area della superficie illuminata
r: distanza dalla origine

Da quanto precede equ.è impossibile che la zona di origine della luce pari a zero!Quindi è necessario disporre di una certa area!

Queste sono le equazioni di un modello matematico che può avere un punto di origine.Spesso in fisica uno idealizzato modello è utilizzato su situazioni del mondo reale, perché i risultati sono abbastanza vicino a quelli misurati per l'situazione.

L'onda elettromagnetica è piuttosto complicato modello per l'ondata di fotoni equazione migliori descritto da equazioni
di Maxwell, in modo che può avere area della sezione, ma il fotone per sé non hanno una sezione trasversale o così credo.

Cari Ahmed
ora la tua domanda sembra di significato, perché è basato sul vecchio ottica geometrica che è superata dalla teoria elettromagnetica.Tuttavia esso contiene anche così profondo significato se ti stai chiedendo circa l'origine delle onde EM e da dove eminates.Dato che fino ad ora, anche alla mia ultima conoscenza,
nessuno veramente detto che se l'elettrone o il cosiddetto Photon o l'fictous molte altre particelle hanno il volume di così e così.E in Amr M. Selim 's Unità Teoria, come so che per il momento, l'elettrone è modellato come un punto di particelle che possono interagire con l'EM radiazioni nella regione attorno ad esso.Eppure, dal mio stesso punto di vista può risultare che l'elettrone può avere un volume delle proprie per rimuovere la densità di energia singolarità nella sua posizione nello spazio.

Egli chiede un valido questione.

In un filo (diciamo tondo filo solo per ragioni di semplicità) un segnale viaggia a 1GHz (ancora per esempio!) In base alla formula EM pelle effetto onda viaggia a circa 2 millimetri diciamo in profondità dalla superficie verso l'interno centro del conduttore.

Ora dire aumentare la frequenza di 9GHz.Che cosa succederà?La pelle sarà meno approfondita.Pertanto, la sezione trasversale di EM onda nel filo conduttore è inferiore.

Ho allegato le foto.Non sono pazza di me.Io non sono un artista, ma dovrebbero auspicabilmente chiaro cosa si intende per effetto pelle.

Tutto è un filo.Nero è l'area dove EM ondata di viaggio non è lì.Blu è l'area (sezione) onde EM è in viaggio e come questo settore aumenta la frequenza diminuisce.

djalli
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Cari djalli
Lei sembra essere scivolato molto lontano da "la questione valido Ahmed Osama chiede" la questione non è la profondità di circa penegtration metallo o in una sua "non-artistico" le immagini in una "sezione filo finito", ma se esiste uno a livello di radiazioni atomiche sezione delle emissioni.
In realtà vi è una quantità utilizzate per l'analisi di molti tipi di laser che ha nome, ma ciò non significa che la radiazione è una sezione trasversale zona (o in qualsiasi zona della propria a tutti i esp. Emessa quando)
Don't get mad at me, ma penso che non si sia sempre l'essenza della questione o si inganna, che ha chiesto

Cari sifeddin
".

Ahmed Osama citando chiesto "L'onda elettromagnetica è piuttosto complicato modello per l'ondata di fotoni equazione meglio descritta da equazioni
di Maxwell, in modo che può avere area della sezione trasversale".

for example a simple TEM wave (lets not complicate with light for now) does for sure have a cross-section
area.

EM onda nel medio guidate
per esempio una semplice TEM onda (consente di non complicare con la luce per ora) non certo per avere un
area della sezione trasversale.Le immagini sono validi per quella materia.Mi scuso sinceramente ho iniziato a leggere thread la questione, mentre per la questione è stata qualcos'altro.Spero di chiarire questo punto.Vieni su sifeddin perché dovrei ottenere pazza.Le mie foto sono okay.Kidding.Ahmed Osama ha scritto:

Io fino a venire come la questione a mio avviso, ora sappiamo tutti che il diritto di piazza della luceA2 r2 ^ 2

------ =------------

A1 r1 ^ 2A1: area della superficie radiante

A2: area della superficie illuminata

r: distanza dalla origineDa quanto precede equ.
è impossibile che la zona di origine della luce pari a zero!
Quindi è necessario disporre di una certa area!

Ok Una ultima volta:
A mio modo di vedere EM onda non ha ancora una sezione della propria.
Ahmed Osama chiesto (in un modo twistato) se geometrici (raggi) ottica può handel fonte di onde EM
per questo la risposta è sicuramente NO!

bibo1978 effettivamente il misti EM Teoria con il Photon foto e penso a sinistra la questione unanswerd
Così djalli e del pensiero wlcsp raggi ottici che Ahmed Osama chiesto come onda solo EM e persued al lavandino e fonte

ma vorrei chiudere questo discorso da parte mia che con:
Ray Ottica: Light è raggi e raggi sono solo le linee con zero sezione
Teoria EM: La luce è tornata d'onda e si sviluppa nello spazio (cioè infinito sezione)
Quantum Theory: La luce è fotoni e fotoni sono quasi-particelle con zero restmass e non faccia non solo di un volume di amout (localizzato) l'energia che interagisce con la materia per dare (o) più intensità l'interazione onda che va sui nello spazio
That's all falks
I'm out of here

sifeddin, mi dispiace non era stato chiaro nella mia descrizione mi ha fatto sì che l'equazione di Maxwell è una realizzazione di Quantum onda del fotone, che non è actaully ciò che è luce e in base alla teoria quantistica della EM onda ", che è la questione d'onda del fotone "può essere realizzato come avente un pacchetto d'onda" quando si stanno prendendo in considerazione diversi fotoni insieme thats il motivo per cui in realtà la luce viaggia con velocità diverse quando si viaggia in diversi spazi di permeabilità ".Tuttavia, un fotone non può avere una sezione trasversale, perché non può avere un solo pacchetto d'onda.speriamo che questo è stato chiaro.

thats all folks

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back