la differenza tra analogico e il layout RF

U

uovo

Guest
Chi mi può condividere con la principale differenza tra analogico e il layout RF?Materail / documento su RF layout sarebbe apprezzare.

ciao,

principale differenza è nella complessità del layout.Analogici sono più complesse di layout RF.Ma si deve la cura molto ful durante la progettazione del layout di RF, in quanto si può davvero farti piangere Se non seguire basi del layout RF.

Io presto Carica articoli e Marterials per voi.

layout analogico principalmente valori corrispondenti, simmetria, manichini
per ridurre al minimo gli errori dalla litografia, la vicinanza, termico
influenze.

RF layout tende ad avere scarso interesse per la precisione DC,
ma molto per l'accoppiamento e le perdite, impedenza di corrispondenza
e cose del genere.Quando si arriva a decine di GHz è ancora
pazzesco come la geometria diventa l'ordine di lunghezza d'onda.

Tutto corretto quello che dici, salvare ...

dick_freebird ha scritto:

Quando si arriva a decine di GHz ...
la geometria diventa l'ordine di lunghezza d'onda.

a così alta frequenza, la vostra traccia potrebbe behve come linea di trasmissione, piuttosto che concentrati uno .... porta a linea di trasmissione comportamento .....
più induttiva a frequecy alto ..hai bisogno mighnt simulaiton EM per controllare le prestazioni layout post ...

messa a terra è più importante in RF layout ..preferibilmente vero (substrato) di terra .....

shashikumar.22 ha scritto:

ciao,principale differenza è nella complessità del layout.
Analogici sono più complesse di layout RF.
Ma si deve la cura molto ful durante la progettazione del layout di RF, in quanto si può davvero farti piangere Se non seguire basi del layout RF.Io presto Carica articoli e Marterials per voi.

Ciao uovo,

Ho allegato alcuni libri e articolo per il vostro aiuto.Potrebbero essere sufficienti per il vostro aiuto, anche in caso si bisogno di aiuto puoi postare il tuo problema.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

come detto da Deepak, con una maggiore frequenza, il vostro interconnessione fungerà da linea di trasmissione.Devi seguire le regole in base alla linea di trasmissione.Se il disegno è necessario il rumore minore allora si dovrebbe modellare le curve molto bene.Aggiunto dopo 4 minuti:Ecco un'immagine per angolo

qui ci sono alcune articolo più legati alla linea di trasmissione

Caro Kumar,

sei davvero un ragazzo altruismo, grazie tanto, i suoi articoli sono di grande aiuto per me!

Ciao Egg,

Grazie, il suo piacere per me aiutare per quanto posso.Sarò felice se posso aiutarti ulteriormente.

Shashikumar

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back