la condizione al contorno della linea microstrip in CST?

G

gw_uestc

Guest
Ciao, amici di

qualcuno può dirmi come affrontare la condizione al contorno di un regolare

microstrip line in CST?

con i migliori saluti!

Devi prima di aggiungere po 'd'aria sopra la linea microstrip con il backround "
strumento di "materiale e quindi impostare le condizioni al contorno per elettrico. Sarebbe
meglio non mettere piani di simmetria, perché si ha un quasi-onda TEM, altrimenti si può prendere risultati errati .. Buona fortuna!

VTR, grazie per il vostro aiuto!

Che io sappia, il materiale di sfondo predefinito in CST è solo l'aria, poi se ho bisogno di aggiungere un altro strato d'aria?

salve,
Sì, c'è bisogno di mettere l'aria, perché altrimenti il confine PEC di sopra della linea microstrip sarebbe in contatto con essa, cortocircuiti esso.Non sono sicuro, ma probabilmente CST darebbe un messaggio di errore, o almeno un messaggio di avviso.
saluti

Sono d'accordo con le risposte, e vorrei solo aggiungere qualcosa:

È possibile seguire gli esempi CST e attuare il loro programma di installazione nel tuo modello (cercate "microstrip stub radiale").

Buona fortuna,
P.

Dch316 è giusto, CST non darà probabilmente un messaggio di errore, ma se non si
aria messo sopra te la linea microstrip la struttura diventerà automaticamente una guida d'onda planare .. devi fare la stessa cosa se il vostro piano di massa è interrotto (cioè incise buchi nel terreno, la struttura EBG). In questo caso si deve anche essere attento durante l'impostazione della waneguide porti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back