koch frattale monopole-dipolo in hfss o ie3d

I

ifelix

Guest
qualcuno ha fatto su qualsiasi modello hfss o ie3d circa koch frattale dipoli o monopoli.Potrebbe caricarlo per favore?thanks a lot!

Sto lavorando su questo stesso argomento e la ricerca di un aiuto, ho letto su alcune partecipazioni seirepinski e altri frattali, i matlab ottenere un codice che genera il bisogno di Koch, ma ancora la cosa più importante che è quello di esami e con HFSS, , e se arriva un nuovo aspetto che plz inviare qui, e grazie in anticipo

Salve,
il problema è come eseguire in modalità remota HFSS attraverso uno script matlab?Se è così,
vorrei caricare un file di esempio ho.
Couless

no, in realtà il mio problema è il modo di attuare e di analizzare con l'ambiente HFSS, sto cercando, ma non è riuscito, i principianti sono a HFSS!u può aiutare in questo?

Salve,
Scusa, ero fuori città.Per il frattale antenna, è possibile disegnare con Autocad e di esportazione di HFSS o disegnare con Matlab e utilizzare le macro di HFSS.
CoulessAggiunto dopo 22 minuti:Salve,
nqur3an, credo che lei dovrebbe fare l'esempio di HFSS 10 e dopo la masterizzazione, è possibile fare la vostra simulazione.Se hai qualche problema con HFSS, sarebbe un piacere aiutarvi.
Couless

Couless, Grazie per la collaborazione:
Sto cercando di iniziare facendo gli esempi del manuale, ma sempre lo stesso problema, che è la seguente:
[errore] maglia iniziale, processo mesh3d: Errore durante l'apertura della maglia, o la scrittura dei file.
[errore] simulazione completata con l'esecuzione di errore sul server: Computer locale.

ppl alcuni mi dicono che non è correlato al file di licenza, che cosa ne pensi?

Ciao, Tutti:

1.Ho notato un documento utilizzando IE3D per la progettazione di Kock Monopole:

G. Tsachtrsiris C. Soras,
ecc "A Stampato Pieghevoli Kock Monopole Antenna Wireless Devices", Microwave and Optical Technology Letters,
Vol. 40, No. 5, 5 marzo 2004.

Si prega di controllare.

2.Per quanto riguarda la generazione del modello di struttura di Matlab o di altri strumenti di matematica generale, ho un suggerimento per voi.

a.È possibile utilizzare qualsiasi strumento generale di creare la serie di vertici lungo la linea centrista e salvare i vertici di un file ASCII con 4 colonne.

xyz 0
...

La 4a colonna è sempre "0" per questo purpse.

b.Poi, il IE3D/MGRID, seleziona INGRESSO / creare e modificare VERTICI importazione e il vertice in serie IE3D/MGRID.

c.Adv Selezionare Modifica-> Crea tracciato e la larghezza del sentiero, si sarà in grado di creare la forma facilmente.Ci potrebbe essere la possibilità di angoli.Si prega di scegliere angolo acuto o altro per il lieve variazione.

È possibile utilizzare la procedura di cui sopra per costruire antenne filo troppo complicato.Invece di usare Adv Modifica-> Build Path, si dovrebbe usare Adv Modifica-> Build Path Wire comando.Il comando è molto potente.Puoi scegliere di definire un porto in ogni vertice della serie, come ti piace.Ad esempio, se hai un filo di antenne con carichi (R o C, ecc), è possibile utilizzare il modo di costruire sopra un filo di antenna con molti porti il filo ed è possibile utilizzare per connettersi MODUA R aggregate e C''s per l'antenna.Basta vogliamo dare alcuni suggerimenti.

Con i migliori saluti,

couless, grazie per la richiesta, ho formattato il mio pc e installare xp hfss 9,2 invece di Vista e hfss 10.è ora di lavoro, ma ancora imparare ad usarlo ...
Jian,,, grazie per la cooperazione, i verificherà che la carta, anche se non ho alcuna conoscenza su tale software.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back