Klystron, dove posso comprare uno di questi?

R

ramjeng

Guest
Ciao, Im dalle Filippine, e ho bisogno di sapere dove posso trovare un Klystron, spero di trovare uno all'interno del nostro paese, ma se non è posible, dove posso trovare una buona?Ho bisogno di uno a fini di forno a microonde, dove posso trovare uno?

Vi rendete conto che i forni a microonde di uso più "magnetron non", "klystron".Vai su ebay.

So che la maggior parte di loro utilizza magnetron, ma io voglio sapere dove posso trovare un magnetron, spero di trovare quello che ha di frequenza a 2,45 Ghz (proprio come frequenza di un magnetron in un forno a microonde) e uno in particolare le piccole.

Ho visto alcuni di eBay, ma alcuni di loro sono d'epoca e non credo che la sua stessa consiglia l'utilizzo di loro ...

acquistarne uno presso un servizio di persona a microonde.è il modo più economico.

hock

Ho provato, ma solo vendere magnetron da forni a microonde, Im sperando di trovare un klystron in una delle, ma finora non c'è fortuna ...è davvero molto difficile acquistare uno di questi? ..

motivo per cui si desidera utilizzare klystron?
Il klystron è molto costoso.
Il magnetron più economici e hanno rapporto ottimale si uniscono il potere di peso.
Per gli esperimenti il magnetron è preferito

La sua per un certo disegno, che vogliamo attuare klystron invece di magnetron sperando di ottenere risultati migliori in questo progetto ...

klystron hanno una migliore frequenza caratteristica, scarsa efficienza, tensione alta e il costo.
Nei nostri esperimenti che stiamo usando magnetron IMHO la sua decisione migliore.
Buona fortuna!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back