JTAG emulazione del DSP?

D

dora

Guest
Ciao Tutti,

C'è qualcuno con esperienza con JTAG emulatori come strumento di debug per il DSP.

È questo tipo di sviluppo superiori al KIT tradizionali basati?

Mi interessa soprattutto per l'emulazione JTAG del BF533 ADSP

Saluti
dora

Salve

Basead Sviluppo DSP interfaccia JTAG è più potente di kit con sede a interfaccia seriale (e più costosi anche).JTAG con voi, hanno accesso a tutti i registri macchina senza interrompere il processore.

Qualche tempo fa ho cercato di fare sviluppare una interfaccia JTAG per la TMS320F240 TI, ma non forniscono alcun tipo di supporto.Se volete saperne di più su questa interfaccia di leggere l'articolo "Joint Test Action Group (JTAG) IEEE 1149.1 e IEEE 1149,4" a h ** p: / / www.circuitcellar.com/library/resourcepage/1099/c109r12.aspCon i migliori saluti
Pendragon

Salve

È il passo passo del codice C debuging posible con
BF533 EZ-KIT LITE (senza USB emulatore ICE) e con VDSP IDE?

grazie!
dora

Salve

Per il vostro caso particolare si possono trovare informazioni in home page AD.

Leggere il seguente link.Penso che vi aiuterà.

h ** p: / / www.analog.com/Analog_Root/productPage/productHome/0, 2121, 252DHARDWARE% BF533, 00.html
. The VisualDSP software included with the EZ-KIT Lite is limited in program memory size
for use solely with the EZ-KIT Lite product.

Atention prendere le informazioni, in cui rivelare che "ADSP-BF533 EZ-KIT Lite fornisce una suite di valutazione del VisualDSP sviluppo integrato e di ambiente di debug.
VisualDSP Il software incluso con l'EZ-KIT Lite è limitata nelle dimensioni della memoria di programma
per l'uso esclusivamente con l'EZ-KIT Lite prodotto.

Con i migliori saluti
Pendragon

Ciao, ho lo stesso problema: voglio comprare una SHARC-board, ma la situazione su emulatori e limitare il codice di programma non mi è chiaro.di Pendragon

Termini di bordo per l'utente EZLITE manuale per ADDS-21262-:

"La dimensione di un programma utente s codice è limitata a 10.922 parole del ADSP-21262 processore s memoria di programma"
Significa solo memoria di programma e la memoria del codice NOT?

"Nessun collegamento a Simulator o sessioni di Emulator sono ammessi".
??Qualcuno mi può spiegare che cosa dire queste frasi?thanx.

DSP quando si esegue il controllo da parte JTAG.è in modalità di debug JTAG, è possibile impostare il punto BRK, passo ....e ottenere i registri e la memoria di alcuni DSP, in modo che il DSP non è in esecuzione in modalità gratuita.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back