Isolamento motivi

N

nford

Guest
Ciao

I una progettazione di un circuito con un microcontrollore, e una serie di motori ad alta corrente.Ho bisogno di isolare i motivi di ogni altro in modo che il rumore dei motori doesnt causare il microcontrollore a chiudere.

Devo solo tenere due motivi e separata e unirli alla fornitura con un induttore e alcune capsule?Ogni consiglio è grande.

nford ha scritto:

Devo solo tenere due motivi e separata e unirli alla fornitura con un induttore e alcune capsule?
Ogni consiglio è grande.

signore
l'isolamento ottico di un microcontrollore dai motori utilizzare questo circuito di riferimento è possibile utilizzare tlp250 reffer la scheda del proprio tlp250 anche se hanno bisogno di più su mail a india_kitcha id (at) yahoo.co.in
per quanto riguarda
kicha
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Grazie per le risposte

Ho già pensato di utilizzare optocoupling.Il mio problema è che io non conosco un modo facile di rimandare indietro un segnale analogico attraverso accoppiatori ottici.Inoltre, è costoso dal momento che ho 24 segnali digitali dal microcontrollore a 8 piloti a motore e dei segnali analogici di ritorno da driver del motore.

Scopri la nuova isolatori da dispositivi analogici.Puoi campione.

h ** p: / / www.analog.com/en/subCat/0, 2879.767% 255F827% 255F0% 255F% 255F0% 255F, 00.html

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back