IR Remote Control Codes

S

seadolphine2000

Guest
Ciao, ...

C'è un sito dove posso scaricare il codice del telecomando per un televisore certo, Hi-Fi, lettore DVD, ...ecc?

Voglio fare un telecomando universale in modo da poter controllare più dispositivi con un solo telecomando.Unfortunatley, tutti i codici che ho trovato è per le marche che non ho.
Le marche che ho:
TV -> JVC, Sanyo, NEC.
Ricevitore Satellitare -> Qmax.

Grazie ragazzi per il vostro tempo e consideratons.

Provare i seguenti link.
http://www.replacementremotes.com/tvcodes/index.htm
e
http://www.educypedia.be/electronics/televisionrc5.htm

Pico, ..

Grazie per il vostro aiuto, ma i link che mi hai dato contiene solo i formati di dati unica.Ho bisogno anche i codici.

Mi potete aiutare?

Grazie ancora.

si deve cercare di misura da voi stessi, con oscilloscopio e IC ricevitore IR e si potrebbe analizzare la forma d'onda.
saluti

e_eja ha scritto:Quote:

si deve cercare di misura da voi stessi, con oscilloscopio e IC ricevitore IR e si potrebbe analizzare la forma d'onda.

Ho trovato un bel paio telecomandi con IC cioè non hanno cob (chip on board), ma sono completamente in plastica IC imballati.

Credo che, ci sono molti siti di mod che ti può aiutare.Google per i siti del genere.

Altro modo potrebbe essere quello di ricevere il codice sul canale IR e utilizzare un decoder / Rx per visualizzare i codici.

E vi prego di pubblicare i codici a beneficio di tutti.

Ho decodificato Samsung RC con un campo di applicazione.Posso inviare, se vi piace.

oscilloscopio offcourse usando per decodificare i segnali IR è pratico ..
ricerca di RC-5 e REC-80 codici ..la maggior parte dei telecomandi d usare questi ..
e ci sono molti modi di decodifica

Saim2K ha scritto:

Quote:

Ho decodificato Samsung RC con un campo di applicazione.
Posso inviare, se vi piace.

È possibile utilizzare questo semplice circuito a guardare i codici inviati dal telecomando che hai.

Vi è anche un circuito 74HCxxx semplice - più parti, ma non microcontrollore da programmare.

Voglio vedere standard IR Remote Control codici del telecomando della TV Panasonic.grazie mille
yahoo.com hbaocr (at)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back