IR Receiver

E

eng.Electronic

Guest
Hiya,Come faccio a recuperare una frequenza esatta dal mio trasmettitore IR a reciver?Sono la generazione multi_frequecies dal trasmettitore ..... grazie

Stai leggendo la modulazione di frequenza o il modello polso?

John

Ciao, è possibile utilizzare altro metodo per il trasferimento dati tramite infrarossi.Modulazione Puls posizione è la più utilizzata per il controllo remoto di apparecchiature comercial, ma anche 1 / 3 - 2 / 3 di modulazione è utilizzato.L'ultimo è il più semplice da implementare e decodificare.Check Google.con PPM dati IR e 1 / 3 - Modulazione di 2 / 3 IR.

saluti,

Paul.

Se stai leggendo segnale IR da una fonte IR modulato Tx, come un televisore o più elettrodomestici, è possibile utilizzare un ricevitore IR modulo di leggere il segnale.

Il pin di uscita del ricevitore rimuovere la modulazione di frequenza (38 kHz-4x) e il segnale di uscita TTL per un MCU direttamente.

Ci sono un sacco di circuiti e il codice sorgente relativo a questo.Circa un mese fa, ho fatto un progetto per il mio cliente per decodificare il segnale IR da un Toshiba IR TX IC, utilizzando un interrupt pin e quindi utilizzare un timer interrupt per la temporizzazione.

Se si ha accesso all'archivio della rivista elettronica Elektor, http://www.elektor-electronics.co.uk/Default.aspx?tabid=28&Alphabet=All visitare la pagina web, ricerca di IR, quindi si otterrà un sacco di riferimenti.

Vi è un circuito di riferimento nel mio sito web, anche.

Non è sicuro se aiuta.

John Leung
TechToys
www.TechToys.com.hk

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back