inverter

per voi
Ci dispiace, ma è necessario il login per vedere questo allegato

Take a look!http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=91039

Elson

Thank you sir molto per avermi dato i siti dove posso avere le informazioni sui miei progetti ......Posso avere qualche signore favore ...Sono uno studente di 5 anni di Mindanao State University-Main Campus.Ho una proposta di progetto
ora, ma è triste dire che non ho trovato ancora un progetto utile per l'attuazione.A questo proposito, voglio esprimere la tua suggeston in questa materia ...Ringrazio anticipatamente youin

Geoffrey ha scritto:

Thank you sir molto per avermi dato i siti dove posso avere le informazioni sui miei progetti ......
Posso avere qualche signore favore ...
Sono uno studente di 5 anni di Mindanao State University-Main Campus.
Ho una proposta di progetto

ora, ma è triste dire che non ho trovato ancora un progetto utile per l'attuazione.
A questo proposito, voglio esprimere la tua suggeston in questa materia ...
Ringrazio anticipatamente youin

grazie per il vostro signore suggestioon ...hanno si tenta attuare tale signore progetto?quanto la potenza massima produzione che è?Ty

Geoffrey ha scritto:

grazie per il vostro signore suggestioon ...
hanno si tenta attuare tale signore progetto?
quanto la potenza massima produzione che è?
Ty

Salve
Just got interessati, poiché l'argomento è più sulla domanda di energia solare.
Amici, in applicazione solare abbiamo bisogno di usare un inverter che ha ottenuto il minimo non curent carico e efficiancy alto.Questo non è possibel di raggiungere in una casa fatta unità con 50 o 60 Hz di commutazione.Questo può sicuramente essere raggiunto utilizzando nuclei di ferrite di buona qualità per un DC per la conversione DC e DC alla conversione AC tramite un ponte MOSFET di commutazione a frequenza di uscita richiesta.Un circuito campione è allegata una idea di come fare questo.
Impiego di nuclei di ferrite di ridurre il costo complessivo e le dimensioni degli inverter.
Mi potete contattare per il mio 500watt proprio lavoro di progettazione con tutti i dettagli, che non voglio a postare qui per la pubblica visione.

CONTATTAMI PUO 'PER TUTTI I DUBBI SU SISTEMA SOLARE PV E inverter.

CHEERS
HARI
yahoo.com hnambiar (at)

THANK YOU molto per il SIR AIUTO ..

Saluti a tutti ..

Spero che lei mi darà i dettagli di questo progetto.

--- BLESS YOU

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back