inverter digitale e del segnale tracing

D

dannydavis

Guest
Avete per regolare la manopola di trigger sul oscillscope di visualizzare i segnali di clock?

Perché l'orologio segnali dipendente dalla oscilloscopi attivazione?
perché il segnale è commutando e non sinusoide rende l'oscilloscopio visualizzare un segnale di morte fino a quando non regolare il trigger

Se ho un impulso toggling dal basso in alto questa è logica positiva, ma se ho messo un chip inverter che diventa alto al più basso che è la logica positiva o logica negativa?

Se crescente o decrescente è sia logica positiva, perché avrebbero dovuto essere utilizzati in modo diverso?o quando lo si utilizza in modo diverso?

whens la funzione migliore per utilizzare un inverter di invertire la polarità di uno stato logico?andando dall'alto verso il basso e se si desidera inverter il segnale di basso al più alto?perché o quando lo fai?

Segnale di iniezione:

Per eseguire il test operazionali IC o fasi di tubi preamp con un generatore sinusoidale e di una lampada o LED, non un oscilloscopio

Ho posto il generatore sinusoidale sul contributo di un op-amp IC, che posso collocare un LED da terra per l'uscita del op amp IC, ha bruciato la mia LED perché?
Cosa posso fare per fare questo lavoro?la mia LED o lampada non può prendere il guadagno di tensione della tensione di uscita di amplificatori operazionali IC, che cosa posso fare per proteggere la lampada o LED modo che io possa sonda ogni uscita operazionali IC con un sacco di guadagno corrente o tensione?

Ho posto un generatore sinusoidale sul contributo di un preamplificatore valvolare, oltre a piazzare una lampada dalla terra alla produzione del tubo pre, si è bruciata la lampada perché?il vetro della scoppia LAMP perché?Cosa posso fare di fare di vetro della lampada di rottura dalla alta tensione?Aggiunto dopo 5 ore e 30 minuti:1.) Se la tua logica utilizza una tensione positiva, che la logica è positiva in un certo senso.Le transizioni sono sempre tra terra e che la tensione positiva.

Sì i chip inverter solo "invertire la transizione non" la polarità logiche

Quindi, perché dovrei voler invertire la transizione o quando si usa questa tecnica, di invertire il stati di transizione?

esempi per favore?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back