Intersymbol interferenza (ISI) - Matlab

S

Sig. Grigio

Guest
Ciao a tutti!

Sto facendo una simulazione progetto con Matlab.Il progetto riguarda il risarcimento del filtro di Kalman ISI utilizzando come un equalizzatore.
Ti chiunque conoscere il mio progetto?Se sì,
la prego di dirmi come e farlo?

Ho un problema di simulare uno ISI canale modello utilizzando Matlab.
Il segnale viene trasmesso in forma e BPSK i segnali sono passati thorugh uno bandlimited canale che ha causato ISI.

C'è un modo di costruire ISI canale utilizzando matlab?

Qualcuno mi potrebbe insegnare come creare un segnale in matlab con ISI,
per favore?

Si prega di commentare se e conoscere l'argomento.Grazie.
Ultimo a cura di Mr. Grey il 05 dicembre 2006 9:32, edited 2 volte in totale

salve

MATLAB l'aiuto ha un sacco di esempi che ti può aiutare.

T è meglio il vostro progetto di procedere passo dopo passo, mi riferisco,
in primo luogo generare un segnale casuale, modukate esso, lo ha inviato nel canale ,....

grazie.

check this out

http://bard.ece.cornell.edu/downloads/tutorials/fsedfe/fsedfe.html

amir_rastegar2003 ha scritto:

salveMATLAB l'aiuto ha un sacco di esempi che ti può aiutare.T è meglio il vostro progetto di procedere passo dopo passo, mi riferisco, in primo luogo generare un segnale casuale, modukate esso, lo ha inviato nel canale ,....grazie.

Per BPSK sistema, si può probabilmente generare ISI con semplici modelli di filtro in Matlab.

bcl ha scritto:

Per BPSK sistema, si può probabilmente generare ISI con semplici modelli di filtro in Matlab.

Salve

Ho questa tesi per voi, che include il codice.Fai clic su "mi ha aiutato" pulsante

Sal
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

ERIC'S Cosby codice OFDM copre circa la trasmissione di dati ..circa un danno a questo ragazzo, non ho in questo momento ..
ISI può fare facilmente con l'introduzione di rumore del canale .. ERIC'S Cosby codice aggiunge AWGN rumore, ma solo la parte reale.ha scritto il suo codice ..u possibile digitare "help awgn" nel editor di Matlab, e u avrà la sua idea, con u si può aggiungere REAL IMMAGINARIO e parti di rumori ..
così
in genearal,
SIGLA RUMORE DATI = dati ricevuti
e questo ha ricevuto i dati ISI problema, se l'importo del rumore è elevata,,,Naveed

Grazie.

Do u guys know-how per modificare un campione casuale di segnali in stato spazio sistema assumendo il canale è un sistema dinamico o filtro FIR?

Questi ragazzi inseriti nel 2006 e si sono ringraziare loro, nel 2008, dopo due anni?!

la sua utilità nel loro lavoro che hanno fatto loro per ringraziare. non contano anni. Mi dispiace se le mie parole male others.nothing personali

chait ha scritto:

la sua utilità nel loro lavoro che hanno fatto loro per ringraziare. non contano anni. Mi dispiace se le mie parole male others.nothing personali

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back