Interrogazione su transistor

G

Gary Poon

Guest
Ciao a tutti ~

Ho una domanda su transistor.Ho un trasistor che indicano che il massimo.corrente di emettitore è 1A.Collegare ad un trasformatore e il trasformatore di "tirare" a circa 1,2 primario stadio quando è in azione.
Ovviamente, il transistor si bruci.

Vorrei chiedere, senza modificare il modello di transistor, non vi è alcun modo per farlo?(posso dividere l'attuale utilizzando 2 o 3 transistor collegati in parallelo? Se potessi, qual è il dettaglio della connessione?)

Thank you very much ~

Forse si può usare un circuito RL in serie tra il transistor e il trasformatore, I'am non è sicuro, ma credo che possiamo.

Un altra soluzione, è possibile attuare un amplificatore corrente l'uso di questi transistor.Per lo schema, è possibile effettuare una ricerca in Google con le parole chiave "push - pull-amplificatore", ci sono molte risposte.

Per una corretta risposta è necessario fornire una rappresentazione schematica del vostro circuito.
Anche se, parallelled transistor può essere fornito un emmiter resistenza è usato per ciascuno di essi.La resistenza è collegato al emettitore e l'altro sito è di considerare come la NUOVA emettitore.Ciò significa che tutti i collezionisti sono collegati tra loro e così è per la base di tutti i transistor.Il NEW emettitori sono anche collegati tra loro e una più forte è creato transistor.
Questa è una regola generale.A seconda delle vostre esigenze specifiche alcune lievi modifiche potrebbero essere necessarie.

Lei dice che il tuo transistor è valutato a 1amp.La maggior parte delle schede di dati di transistor dare la massima collettore corrente continua - DC.

Ci si connette tramite un trasformatore di un circuito che si sta preparando 1.2amps dire - è che le attuali RMS, o di picco?È il vostro carico di un continuo RMS 1,2 ampere, o siete pulsante qualcosa?Un transistor a 1amp nominale continua in grado di gestire più di 1amp per brevi periodi.Se il suo carico non è un continuo di carico, si può essere OK, con quello che hai.

Come suggerito in precedenza, più informazioni sul circuito e di applicazione sarebbe di aiuto per rispondere alla tua domanda.

Il transistor è valutato per 1A DC.Ma per quanto riguarda il massimo impulso di corrente?di solito è più alto valore DC.

Se il tuo transistor è collegato ad un trasformatore che si devono tener conto sia di picco e corrente continua.

1,2 A è da intendersi come il valore di picco o DC?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back