interferenze RF in circuito audio

W

waqas5304

Guest
ciao
Ho progettato un circuito audio utilizzando TL074 come un mixer di LM386 come amplifier.i potere ricevo il mio input da un radio.it UHF è mescolato con altri sources.than audio amplificato da diversi LM386 e nutrito su 8 Ohm headset.the problema è quando i predd il tasto PTT per trasmettere fischio è generato e non riesco ad ascoltare anything.when guardo nel circuito utilizzando oscilloscopio vedo armoniche di frequency.how vettore posso rimuovere efficacemente le interferenze RF da circuiti audio
in attesa di una risposta buona

waqas5304 ha scritto:

ciao

Ho progettato una TL074 circuito audio utilizzando come un mixer di LM386 come amplifier.i potere ricevo il mio input da un radio.it UHF è mescolato con altri sources.than audio amplificato da diversi LM386 e nutrito su 8 Ohm headset.the problema è quando i predd il tasto PTT per trasmettere fischio è generato e non riesco ad ascoltare anything.when guardo nel circuito utilizzando oscilloscopio vedo armoniche di frequency.how vettore posso rimuovere efficacemente le interferenze RF da circuiti audio

in attesa di una risposta buona

ciao
grazie per la risposta
Allego l'amplificatore in un involucro di metallo, ma ancora il rumore c'è.Che cosa si intende per passare attraverso capaciators e choes RF, può u li spiegare e come posso ottenere.
che dire di filtri RFI si può suggerire un filtro passa-basso buono?secondo problema è che c'è also.i rumore feedback hanno abbassato il guadagno migliora, ma il volume va a bassa suggerire qualcosa di buono plz

OT non è possibile che RF è di interferire nel circuito gamma audio.

Ho avuto lo stesso problema sul mio lavoro.Una uscita pre da un lettore CD in auto stavano andando ad un amplificatore stereo con un cavo schermato e, quando ho premuto il PTT di una radio VHF vicino al lettore CD ho sentito in basso volume la mia voce nel amplificatore audio.Abbiamo collegato lo schermo del cavo dal lettore CD all'amplificatore in uscita bassa (queste uscite sono unballanced).L'interferenza "è morto".
Ma, provate a fare buoni motivi e utilizzare cavi schermati o collegare lo schermo in un terreno di un solo lato (ingresso del vostro amplificatore, per esempio) per evitare loop di massa.
Inoltre, utilizzare i tappi e il Sinis soffoca detto.

Buona fortuna!

Hai bisogno di mettere anche i filtri passa-basso su tutti gli ingressi e le uscite.
Con questo voglio dire impedenze serie (perline di ferrite, induttori, o più a buon mercato resistenze) e condensatori shunt.Utilizzare un PC completo a terra a bordo dell'aereo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back