K
kyndal
Guest
Qualcuno ha una soluzione semplice?
Voglio controllare una fotocamera di montaggio, con due stepper,
da un joystik analogico
IM pensando di utilizzare un comparatore semplice compuling per determinare
rig "up / down" e in qualche modo un oscillatore controllato in tensione per rendere
una frequenza a seconda della posizione bastone ..modo che io possa "pan" la macchina lenta o veloce, quando il bastone è in posizioni finali
e rig questa frequenza di un contatore, che conta su / giù a seconda della direzione!
e l'ultima, ad esempio, utilizzare un Darlington.ULN2003 o simular di guidare passo passo il potere
è questo posible?e che qualcuno ha finito simular progetti
e / o altre idee.
Mi rendo conto che avrei potuto usare un microcontrollore.Ma è un software davvero non è il mio lato forte!
Ogni ingresso è appresiated
/ Kyndal
Voglio controllare una fotocamera di montaggio, con due stepper,
da un joystik analogico
IM pensando di utilizzare un comparatore semplice compuling per determinare
rig "up / down" e in qualche modo un oscillatore controllato in tensione per rendere
una frequenza a seconda della posizione bastone ..modo che io possa "pan" la macchina lenta o veloce, quando il bastone è in posizioni finali
e rig questa frequenza di un contatore, che conta su / giù a seconda della direzione!
e l'ultima, ad esempio, utilizzare un Darlington.ULN2003 o simular di guidare passo passo il potere
è questo posible?e che qualcuno ha finito simular progetti
e / o altre idee.
Mi rendo conto che avrei potuto usare un microcontrollore.Ma è un software davvero non è il mio lato forte!
Ogni ingresso è appresiated
/ Kyndal