interfaccia controller Ethernet con microcontrollore

A

abdiyora

Guest
Ciao Sir,
Voglio interfaccia controller Ethernet con microcontrollore.Vedo alcuni controller Ethernet in cui l'interfaccia SPI lì.Non ho dubbi, C'è microcontroller differenti hanno controller Ethernet differenti.Attualmente ho 89s52 microcontrollore.
Mi potete suggerire quale controller Ethernet è utile per me? ..

Ringraziarvi ...

Per quanto riguarda,
Ankur

È possibile utilizzare ENC28j60 da Microchip

Cristi

Che è possibile costruire una interfaccia Ethernet a 8-bit MCU?

I consigli per voi microchip MCU con controller Ethernet.Microchip fornisce uno stack TCP / IP gratuitamente per tale controller come pure

Atmaca ha scritto:

I consigli per voi microchip MCU con controller Ethernet.
Microchip fornisce uno stack TCP / IP gratuitamente per tale controller come pure

salve,

se ae appassionato di 8.051 u può scegliere controller da silabs.Essi hanno anche un controller ethernet e forniscono uno stack TCP / IP compatibile con il loro microcontroller.visit il collegamento web indicati di seguito per maggiori informazioniwww.silabs.com

rajeshkumar123 ha scritto:

salve,se ae appassionato di 8.051 u può scegliere controller da silabs.
Essi hanno anche un controller ethernet e forniscono uno stack TCP / IP compatibile con il loro microcontroller.visit link che qui di seguito per maggiori informazioniwww.silabs.com

Vi è molto difficile da ottenere controller ethernet hte IC dal momento che non sono un rappresentante di una grande azienda.

Così, ho ancora consigli di prendere altri membri della suggerimenti.Utilizzare un altro tipo di MCU con costruito in Ethernet (Zilog, Microchip e ......)

Se siete nuovo arrivato in questo campo, www.edtp.com visita

Salve,

Si dispone di un kit di sviluppo disponibile da silabs.Ho comprato il kit stesso ethernet per il mio uso didattico da silabs concessionari in India.Letto il libro (link qui di seguito) su TCP / IP sul dispositivo embedded.Non attenersi a AT89S52.
Inizialmente in tempi dell'università ho usato la AT89S52 stesso.Silabs è molto meglio che AT89S52 con un sacco di memoria e periferici.È anche ampiamente nel settore.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=966616 # 966616

Per quanto riguarda
S. Rajesh Kumar

Hi rajeshkumar,
Può cortesemente dirmi quali kit ethernet si ramo e che cosa premio? ..
Legame che si dà, http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=966616 # 966616,
al momento non è aperto ...

Thank you for help me ..

salve,

I Kit Ethernet comprato da un rappresentante locale.Mi è costato circa Rs.14000 / --

Il PRIC Mouser è di 120 $ di spedizione escluse

http://www.silabs.com/tgwWebApp/public/web_content/products/Microcontrollers/en/EthernetDK.htm

Can u get me ulteriori dettagli, come id mail ur & quale città do u live in modo che io possa mail u su chi contattare.

Provate a leggere questa guida ethernet design

http://www.silabs.com/tgwWebApp/public/web_content/products/Microcontrollers/en/EthernetDK.htm

per quanto riguarda
s.rajesh Kumar
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Hi, rajeshkumar
E 'troppo costly.I vuole fare controller Ethernet per microcontrollori.
Se possibile, poi mi danno le informazioni pratiche relative a questo ...

Thank you for help me ...

Qualche tempo fa ho trovato un progetto interessante
http://avr.auctionant.de/avrETH1/
Se ci sono qualcuno cercando di modificarlo?
L'autore sembra essere impegnato con qualcos'altro ...

Salve,
Vedo un altro Atmel IC ATMEGA88 o ATMega168 che viene utilizzato con ENC28J60.but controller Ethernet 88/168 ATMEGA qui non è available.Instead del ATmega8 è available.I vedere sia il foglio di dati, ma non troppo i differenza trovare.
Posso utilizzare per la mia domanda? ..

Thank you ....

salve,

U può scegliere qualsiasi controllo, ma prima di scegliere il controllore vi preghiamo di verificare che u hanno un sostegno sufficiente in termini di stack TCP / IP per l'uso U controller.È possibile costruire il proprio stack, ma non è facile.

Per quanto riguarda
S. Rajesh Kumar

Salve,
Posso utilizzare ENC20J60 microchip Ethernet controller solo con microcontroller microchip come PIC18F4620, etc o un microcircuito altri come ATMEGA88, 128, etc? ..
Come per, Atmel CS8900 controller Ethernet utilizzare solo o un microcircuito microcontrollore withAtmel altri ....
Che cosa sarà adatto a me? ..Perché? ..

Grazie ...

Ciao,

Scegli il controller per i quali u interms hanno un buon supporto del protocollo TCP / IP stack

Salve,
C'è qualche programmatore necessari per Ethernet Controller IC? ..

Thank you for help me ...

Ciao Ankur,

il ENC28J60 richiede software aggiuntivo, detto IP stack, ma nessun programmatore.Il software può me una ragione, perché il dispositivo non è adatto per la vostra applicazione, ad esempio, a causa dello spazio limitato del codice.Vorrei suggerire un chip diverso: W5100 da Wiznet.www.wiznet.co.kr

Si tratta di un controller Ethernet integrato con stack TCP / IP, come ad esempio conosciuto dal GSM modem GPRS, tra cui molte funzioni si avrebbe bisogno di implementare nel software altrimenti.Ha anche alcune restrizioni, ma molto probabilmente non contano per la vostra applicazione.Essi hanno anche applicazioni buon esempio.
on their homepage.

Lo so, che Wiznet è rappresentata in India, vedere dove acquistare
sulla loro homepage.Ci sono anche precedenti chip da Wiznet, ma W5100 è probabilmente il migliore per i nuovi disegni, una soluzione single-chip, che offre diverse interfacce.

Saluti,
Frank

Salve,
I get IC ENC28J60.But non ho ancora arrivare 89S8252.
Potete dirmi a che in India i ottenere questo IC 89S8252? ..

Thank you for help me ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back