Info Pascall WM500 Radio Modem

S

Sopwith

Guest
So che questo è un campo lungo, ma mi chiedevo se qualcuno ha qualche informazione su questo modem.E 'stato acquistato per un progetto nel 1997, ma mai utilizzato, ma qualcuno è riuscito a prendere in prestito!il manuale, ed è ormai perduto.Vorremmo utilizzare questo modem, ma ora hanno bisogno di informazioni sulle impostazioni del DIP switch.Ho contattato Pascall ma hanno venduto i diritti per la produzione di questo modem ad un'altra società (Pentagram Servizi tecnici), che da allora è andato a pancia in su e Pascall could'nt / help would'nt.Il corpo principale del modem è un Pascall Synthesised Radio Transceiver PX400-25 Mk2 questo integra uno switch a 6 vie dip segnato Switch1 LSB --- switch5 MSB e switch6 SER / PAR, vi è un altro 14 interruttori costituito da un DIP8 e un dip6, non ci sono informazioni stampate su queste opzioni oltre a dip switch normale marcatura.Se qualcuno ha informazioni su come impostare questo modem o addirittura un'ipotesi di esperienze con altri modem sarei grato per l'info.Grazie

È possibile fare un po 'di reverse engineering, se non si ha qui le informazioni di cui avete bisogno.Aprire la finestra e vedere dove le tracce vanno dal swithces.Sospetto che alcuni di loro vanno in un ambito digitale e, probabilmente, impostare la velocità di trasmissione seriale, ecc Alcuni altri probabilmente andare nella zona della radio RF e impostare la frequenza ed eventualmente il livello di potenza.Se vuoi i numeri di modello IC.I fogli dati probabilmente vi darà ulteriori indizi.

Grazie, ma il PCB contiene solo il 14 dip switch di un ponticello a 2 vie, TRIMPOT, reg volt ed il cablaggio al lato computer everthing altro compreso il connettore RF è contenuta all'interno del PX400 che è un autonomo unità a parte piedinatura.

Lungo scatti a volte anni di lavoro anche dopo molti
Ho una copia del manuale
Avete ancora bisogno di qualsiasi informazione, o ha da tempo perso di interesse?

Hai ragione campi lunghi a volte il lavoro.Ho appena guardato questo modem di nuovo e io su Google per vedere se potevo trovare qualche info su di esso e trovato il mio vecchio messaggio e la sua risposta.Sì, sono ancora interessato al manuale, spero che tu ancora che copiare e condividere con me.

Robert

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back