induttore dismatch in LVS

S

shhaha

Guest
Ho anche incontrare uno strano problema in LVS: tutti i parametri sulla schematico e layout sono gli stessi, ma dopo il LVS induttore del parametro raggio interiore è diventato pari a zero nel layout (dismatch informazioni), mentre il parametro effettivo non è stato ancora changed.Anyone può aiutarmi? Grazie! !

In induttore estrazione si prega di controllare se strati ausiliari utilizzati per il riconoscimento del dispositivo vengono generati ausiliari e tutti i livelli sono toccando il livello di riconoscimento.Poiché questi livelli sono utilizzati per ottenere i parametri come dispositivo interno, raggio esterno, larghezza,
lo spazio e si trasforma l'estrazione può riferire un valore zero se questi strati ausiliari non vengono generati.

Ho incontrato questo problema, troppo.Ho usato il PDK per generare il layout induttore.L'induttore in layout può essere recognited, ma i parametri sono diversi da SCH.E l'interno spesso 0,125 maggiore il parametro ho impostato, come ho impostato 5,5, ma il layout estratto parametro è 5,625, e questo problema non sono state risolvere in un lungo tempo ......

grazie a rfeda.Tutti i induttore si raccolgono da schema e ho controllato il livello di riconoscimento è generato nel layout.Penso che il problema non è causato dalla mancata generato riconoscimento strato.E cambiare il induttore turn.When la struttura è più grande di 1, il LVS ok.Maybe è il motivo è il giri del induttore.Ha bisogno di essere confermato ultimamente.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back