I
Ian.Y.Jin
Guest
Cari tutti,
Sto facendo un induttore di simulazione Monte Carlo in-Cadence Spectre (Cadence versione: 5.10.41_USR5.90.69; Spectre versione 6.2.0.420).Il mio obiettivo è quello di vedere come l'induttanza e Q-factor (differenziale-driven) cambiamenti nel processo di varianti.
Ho creato alcune espressioni di convertire 2-porta S-1-parametri porta differenziale equivalente come segue:
monteExpr ( "S11" sp (1 1? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "S12" sp (1 2? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "S21" sp (2 1? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "S22" sp (2 2? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "SDM" "0,5 * (S11-S12-S21 S22)")
Le trame dei primi quattro espressioni stanno lavorando bene per tutto il tempo, e posso vedere l'effetto delle variazioni di processo.Ma la "SDM" dà espressione problema,
a volte si dà solo una curva, e qualche volta (senza che nulla è cambiato), che dà anche il seguente messaggio di errore:
* Errore * Valutare l'espressione ((0,5 * ((S11 - S12 - S21) S22))).
* * Errore ( "eval" 13 t zero ( "* * eval Errore: non rilegato variabile" S11))
Non so che cosa sta andando storto.Se questo problema ogni anello campana per voi?Grazie.Con i migliori saluti,
Y. Jin
Sto facendo un induttore di simulazione Monte Carlo in-Cadence Spectre (Cadence versione: 5.10.41_USR5.90.69; Spectre versione 6.2.0.420).Il mio obiettivo è quello di vedere come l'induttanza e Q-factor (differenziale-driven) cambiamenti nel processo di varianti.
Ho creato alcune espressioni di convertire 2-porta S-1-parametri porta differenziale equivalente come segue:
monteExpr ( "S11" sp (1 1? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "S12" sp (1 2? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "S21" sp (2 1? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "S22" sp (2 2? risultato 'sp) ")
monteExpr ( "SDM" "0,5 * (S11-S12-S21 S22)")
Le trame dei primi quattro espressioni stanno lavorando bene per tutto il tempo, e posso vedere l'effetto delle variazioni di processo.Ma la "SDM" dà espressione problema,
a volte si dà solo una curva, e qualche volta (senza che nulla è cambiato), che dà anche il seguente messaggio di errore:
* Errore * Valutare l'espressione ((0,5 * ((S11 - S12 - S21) S22))).
* * Errore ( "eval" 13 t zero ( "* * eval Errore: non rilegato variabile" S11))
Non so che cosa sta andando storto.Se questo problema ogni anello campana per voi?Grazie.Con i migliori saluti,
Y. Jin