induttore della bobina nel passaggio convertitore DC-DC

G

gunturikishore

Guest
Ho cercato di passare per la progettazione di un convertitore DC-DC e mi faccia un primo corso di più di 2 A attraverso la bobina di induttore nella simulazione.Anche se questo è per un tempo molto breve di 30 uSec e diminuisce molto rapidamente a 0,25 mA a 50 uSec dopo 30 uSec valore di picco.Dubito che l'attuale bottino della bobina.Ho provato a passare attraverso la specificazione di alcune celebri fogli arrotolati come venditori MURATA, ma il massimo assoluto attuale non è specificato chiaramente se specificato DC corrente massima di aumento della temperatura e induttore valore cambiamento.

Can anybody help me in questo caso?

Che tipo di SMPS è questo?Cosa induttore?Trasformatore filtro primario o soffocamento?

corrente in un induttore non può cambiare se non così veloce in tutta la votlage è enorme.Suggerisco u ur verificare nuovamente la simulazione e controllare l'votlage attraverso essa.tra l'altro, qual è il valore della vostra induttore

Questo è il motivo per cui quasi tutti i DCDCs hanno un circuito di soft-start.
Forse si dovrebbe concentrare sulla potenza MOS, induttore può causare la maggior parte delle grandi correnti di sopravvivenza che mantiene tempi molto brevi.Tuttavia, la mag MOS da una grande Vds induttore quando la saturazione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back