induttore Bondingwire nel design VCO?

M

mitgrace

Guest
Dear All:

Sto cercando Bonding induttore filo del design VCO?Qualcuno sa come fare?Qualsiasi documento?Se io uso il flusso cadenza, Qualche esempio di cadenza strumenti di sostegno?Grazie

qualche tempo fa leggevo un articolo Nikkei in Asia, in cui una società aveva utilizzato il filo di legame, come un induttore in un design a chip singolo Tuner.Cercherò di trovare che l'art.

il filo di legame da PAD a PKG è induttore.Lo si può utilizzare nella progettazione, Be attentamente calcolare e verificare l'induttanza.Si è nH livello e utile nei circuiti GHz.

Se il tuo circuito non è che frequecy alta, provare induttore uso su PCB.

Come una regola di pollice, 1 mm di lunghezza di un filo di legame è circa 1NH induttanza.

yeah Vfone, ma il repatiabltiy e l'affidabilità del filo di legame non è controllata o

e la necessità di un modello con una precisione del filo di legame, e io thnk ci vorrà qualche sforzo per simulare l'bondwire con simulatore EM

khouly

I don t capire che cosa significa modello accurato per un filo di legame.
Oggi abbiamo modelli molto accurati per complessi circuiti non lineari e non possiamo avere per un pezzo di filo?

Tutti i modelli di base che io ve utilizzato per legare legame funziona bene per me in VCO s, PA s, on-filtri modulo, o di altri disegni di circuiti.

quindi u basta utilizzare il semplice modello della bondwire, ed è bene, o u necessità di utilizzare un simulatore em per simulare la

khouly

Come lo si usa per simulazione?S2P file o altro formato?Thnaks

se U: l'uscita del simulatore EM, sarà file di parametri S, U può includere nella simulazione ur

khouly

Hi, All:

Sì.Molte persone ritengono che è 1 NH per mm.SI E 'una buona approssimazione.Ho fatto controllare più precisamente.Si trova a circa 0,8 nH per mm.Inoltre, cambieranno con raggio di filo e la forma.Tuttavia, non è molto sensibile.La parte più interessata è l'accoppiamento reciproco.Non ho visto alcuna ipotesi buono per esso.Utilizzando simulatori EM al modello che è una buona scelta.È possibile utilizzare IE3D per esso.A proposito, io lavoro per Zeland.Non è molto tempo al modello wire bond su IE3D.Se si tratta di un semplice filo di obbligazioni, ci vogliono più per frequenza secondo punto.Per la V12 IE3D, abbiamo anche il kit di progettazione FastEM può produrre risultati in tempo reale anche per più wire bond accoppiati.IE3D V12 dovrebbe essere la settimana prossima.Please check it.

Con i migliori saluti,

Jian

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back