H
harshtrivedi14
Guest
im fronte problema della connettività tra la stazione e il mio delopment EBOX macchina.
nel mese successivo il salto di guida EBOX 2300SX Windows Embedded CE 6.0 R2.
im desinging immagine da Visual Studio 2005.
im utilizzando ICOP_Vortex86SX_60C_BSP.in cui R6010 ethernet driver è già lì.
nel mese di attivazione di misurazione è il processo di progettazione del sistema operativo immagine.
l'avvio nel mio EBOX via USB.Ho USB avviabile file memorizzati in essa.
ora dopo i desinging OS devono prendere in EBOX tramite LAN connettività tramite server DHCP.
durante la prima ora di connessione istituito nel mese di individuare l'indirizzo IP
del EBOX nel mio sviluppo della stazione.
dopo il collegamento creato la mia immagine è stata scaricata a EBOX e sembra a scrren collegato con il EBOX.
ora il problema si avvia.La connessione ripartiti tra EBOX sviluppo e la stazione.
così la connessione rimane solo durante l'esecuzione dei programmi DOS dopo Windows CE che, quando comincia a girare su EBOX la connessione si rompe.
speranza e ottenere il problema questa volta.
Harsh Trivedi
M.tech Elettronica
VJTI MUMBAI
INDIA
nel mese successivo il salto di guida EBOX 2300SX Windows Embedded CE 6.0 R2.
im desinging immagine da Visual Studio 2005.
im utilizzando ICOP_Vortex86SX_60C_BSP.in cui R6010 ethernet driver è già lì.
nel mese di attivazione di misurazione è il processo di progettazione del sistema operativo immagine.
l'avvio nel mio EBOX via USB.Ho USB avviabile file memorizzati in essa.
ora dopo i desinging OS devono prendere in EBOX tramite LAN connettività tramite server DHCP.
durante la prima ora di connessione istituito nel mese di individuare l'indirizzo IP
del EBOX nel mio sviluppo della stazione.
dopo il collegamento creato la mia immagine è stata scaricata a EBOX e sembra a scrren collegato con il EBOX.
ora il problema si avvia.La connessione ripartiti tra EBOX sviluppo e la stazione.
così la connessione rimane solo durante l'esecuzione dei programmi DOS dopo Windows CE che, quando comincia a girare su EBOX la connessione si rompe.
speranza e ottenere il problema questa volta.
Harsh Trivedi
M.tech Elettronica
VJTI MUMBAI
INDIA