in GSM900 la frequenza di uplink è inferiore downlink, perché?

M

munna007

Guest
Ciao amici .... im confondersi circa la risposta a questa domanda .... im sperando in qualche aiuto qui .......... grazie ...........

dispiace dirlo così anch'io donot conoscere la risposta esatta, ma io voglio dare u un'idea così io rispondo al ui che il ans è quello di superare l'anello intorno a condizione che si stesse tecniche di accesso multiplo utilizzato nelle comunicazioni satellitari.

Nel sistema di telefonia mobile ci sono più utenti di torre di BTS.Così, mentre trovare l'utente esatto trasmettere segnali antenna deve essere di scegliere quello corretto da molti in modo che l'utente deve avere ad alta frequenza di uplink.Come sappiamo che ci sono numero molto inferiore di BTS rispetto con l'utente ....

grazie a tutti i miei fratelli per la risposta ........ma i hav studiato nel libro .....

che le frequenze più alte HAV maggiore perdita di spazio libero ..... ora è la frequenza di uplink da folla a BTS ..... ora il nostro cellulare ha una capacità di alimentazione più bassa rispetto agli BTS .... quindi usiamo frequenze più basse per modo che perdita spacce liberi possono essere incontrati ....

munna007 ha scritto:

grazie a tutti i miei fratelli per la risposta ........ma i hav studiato nel libro .....che le frequenze più alte HAV maggiore perdita di spazio libero ..... ora è la frequenza di uplink da folla a BTS ..... ora il nostro cellulare ha una capacità di alimentazione più bassa rispetto agli BTS .... quindi usiamo frequenze più basse per modo che perdita spacce liberi possono essere incontrati ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back