in cerca di qualcuno per la costruzione del circuito

F

fasterstill

Guest
Hi Guys

In cerca di qualcuno per costruire un circuito per me guidare una piezo.
Requisiti:
fino a 30V in uscita da 12V, tranny problemi in uscita.
gamma di frequenza 15-38kHz, una sola frequenza di uscita necessari alla volta, ma la capacità di sintonizzarsi in qualsiasi punto tra cui sopra è necessario.

Se interessati PM, mi trasmette la piena requirments allora.

Cheers for guys lettura.

PS non importa se è solo una fase I in grado di montare con una conoscenza limitata.

si gona pagare per questo

sembrare semplice perchè non ci fai da te

wizpic ha scritto:

si gona pagare per questosembrare semplice perchè non ci fai da te

Ho solo pensato che era impertinente per chiedere considerando che era il suo posto fisrt, poteva formulazione di meglio o inviati in modo schematico tutti abbiamo potuto vedere

Ho avuto qualcuno che mi chiedeva PM per alcuni dei miei codice e nemmeno inviato solo dritto in non mi piace che le devono dare prima di arrivare

Questo è il modo mi vede

wizpic

Può darsi che abbiate ragione - stima intenzioni è il mio punto debole.Ma ancora non vedo info basta dire che.
Sapremo allora.

Hi Guys

Mi sembra di aver provocato una certa confusione, ho riletto il mio post e ancora non del tutto sicuro su come.Qualunque cosa sia nulla è stato destinato.
Sì, naturalmente, io pago, non riesco a immaginare qualcuno che fa per niente.
Chiedendo come im non un enginner elettrica, ho solo fissare i computer per una vita e questo è un po 'fuori dalla mia conoscenza.
Ho avuto qualcuno che stava per progettare il circuito e ne fanno parte il SMT, ma im paura hanno let me down.
Oggi ho acquistato un schmatic da informazioni di merito, che sembra fare il lavoro.Non è sicuro se posso posto come li vendono comunque.
Avrà bisogno di un mod pochi, come fa, NT hanno alcun modo per regolare il volume.

Confusione ci sarà se ci sono domande di procedura non ai contenuti.
Per il vostro caso, imho meglio di trovare qualcuno vicino a te - è possibile scrivere le vostre info.
E "EDA Jobs, promozioni, pubblicità" Subforum è più rilevante per il vostro argomento.

Buona fortuna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back