impianto sat hotbirt 13 est centralizato otto uscite

giuliano

New member
Buon Ggiorno e buona Domenuca da chiarire o un impresa che realiziamo tutta la parte elettrica,antenistica e allttro.

(Quesito) :.

Siamo stati a controlare un imp.satelitare centralizato sost. lnb Bante Hb, Ha, Vb, Va da premettere io o uno strumento composto da un videocitofono BN 220v marca LT  + o un decoder goldbox su qualunque impianto che o realizato sempre riuscito puntamento ecc ecc

pasiamo al dunque sarà stata una scarica elettrostatica perchè non mi è saltato solo LnB ma pure alimentatore del centralino un centralino costruito in germania digisat 4 in -8 out non usciva nesun segnale invece dal swic wyc il segnale al massimo.
fatto questo sono andato dal mio rivenditore o comprato 2 swic della fracarro e tutto ok ma sola  una dicesa mi stà facendo perdere la testa però solo in quella abitazione a il pachetto mySKY o provato a mettere il cavo della discesa in corto mi segnala o montato dinuovo il tutto ed è partito con tutti i segnali dopo circa % giornato solo su quel decoder non si vede chè puo esere capitato? grazie a chi mi risponde.
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top