Image Processing oggetto di estrazione

C

crazzy

Guest
Nella elaborazione delle immagini come estrarre un oggetto in una immagine

Questo è chiamato segmentazione. Ci sono diversi tipi di esso e dipende di ciò che sono gli oggetti e la qualità delle immagini.
Ma prima di segmentazione può essere fatta. L'immagine deve essere trasformati in modo da mettere in "buone condizioni". Questo può essere sbarazzarsi off risoluzione colore, croppig solo l'area in cui l'oggetto è, contratst adeguamento e la luminosità, ecc. Pertanto, è meglio leggere un libro sulla trasformazione delle immagini prima di arrivare a quella parte che è la segmentazione. Allora avete bisogno di sapere che cosa a che fare con un oggetto. Come caratterizzare in software. Pertanto consigliamo di utilizzare i CVIPtools e il libro ad esso associato.

Un particolare trattamento è la funzionalità di estrazione.In generale, è possibile vedere le tue immagini danneggiato dal rumore, come un processo casuale.Poi, si applica la algoritmi classici come massimo e minimo Rischio Estmation Distanze Algoritmi.

tutto libri su tutte le diverse metodo di estrazione oggetto sono stati scritti,
suppongo stai parlando 2d oggetto di riconoscimento da
un'immagine, piuttosto che un video.cercate un libro di Yali amit "2d oggetto l'individuazione e il riconoscimento" da MIT Press,
Anto

a mio avviso, la sua buona per iniziare con EDGE in matlab, ho anche scritto un programma per la ricerca delle immagini in oggetto, i invierà per voi

per tale

Ho già fatto stessa cosa.

prima e sono distinte per l'oggetto da terra posteriore (segmentazione).
Per la segmentazione, e prima di decidere la soglia della nostra immagine. (Io preferisco
il metodo di Otsu auto soglia)

poi per fare binarizzazione ur immagine mettendo 255 pixel, se il valore è maggiore di zero soglia altro luogo.

così u get ur oggetto distinto dallo sfondo.

quindi eseguire qualsiasi algoritmo di rilevamento bordo (Sobel) e ur oggetto di cattura.

Anthor metodo è centroide algoritmo. (Perfact per il suo oggetto di monitoraggio)

Saluti,

kalayeh e naresh850 potrebbe inviato questi codici a me.
Cercando di fare un progetto quasi la stessa

Con i migliori salutiAggiunto dopo 31 secondi:dispiace dimenticato qui è il Mail
serhat_heckdekar (at) hotmail.com

Come si intende oggetto?Stai parlando di estrazione in greenscreen?

salve
Sto lavorando al progetto''segmentazione immagine utilizzando algoritmi piramide ". Vorrei sapere come calcolare il numero di segmenti di un segmentato immagine. plz inviare il codice matlab per it.in questa email id
bmeher1981 (at) gmail.com.
saluti
bikash meher

Colore Imageprocessing è molto interessante, perché le conoscenze in tema di colore deve essere in voi mani.l'altro motivo, che lo spettro della luce ha dimostrato di spazio o di banda di energia, expectially impotant in systhesis lavoro e di analisi con il tempo limitato, se la qualità necessaria.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back